venerdì, 29 Marzo 2024

Ripartono i Roadtour Gattinoni: 10 tappe per incontrare le adv del network

Incontrare le agenzie del network, confrontarsi e pianificare il 2018 insieme: ripartono gli appuntamenti in giro per l’Italia per far scoprire alle agenzie tutte le novità in programma. Il roadtour, dal titolo “Costruiamo il futuro insieme”, ha come concept creativo il logo Gattinoni Mondo di Vacanze formato da tanti piccoli pezzi di Lego, simbolo di un network fatto dalle e per le agenzie di viaggio che ne fanno parte.

Da nord a sud, in ogni tappa ci sarà un momento istituzionale, in cui si condivideranno con le agenzie gli andamenti e le novità che il network ha in serbo per il 2018.

È previsto anche un momento formativo, tenuto da due esperti in materia, focalizzato sul tema “I clienti sono cambiati: strategie di vendita e strumenti per conquistarli”.

Ecco le dieci tappe dal 26 febbraio al 28 marzo:

26 febbraio: Torino, Holiday Inn Corso Francia

27 febbraio: Padova NH Padova

28 febbraio: Milano, Hub Gattinoni

7 marzo: Firenze, Grand Hotel Cavour

9 marzo: Bologna, NH De La Gare

13 marzo: Roma, Best Western Plus Universo

14 marzo: Napoli, Starhotels Terminus

20 marzo: Bari, Villa Romanazzi

26 marzo: Catania, Excelsior

28 marzo: Palermo, NH Palermo

In otto città l’incontro si svolgerà al mattino e si concluderà con il pranzo.

Nelle ultime due tappe, Catania e Palermo, l’incontro si svolgerà dalle ore 12.30 alle 18, iniziando con il light lunch, proseguendo con i rappresentanti Gattinoni Mondo di Vacanze e con il formatore.

“I Roadtour  commenta Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner – sono appuntamenti importanti per affiancare le agenzie e andarle a trovare ‘a casa loro’. Come ogni anno ne organizziamo due: uno in primavera e uno in autunno. Questo primo roadshow serve per confrontarci sull’anno concluso e su quello che stiamo iniziando ad affrontare insieme”.

News Correlate