giovedì, 18 Aprile 2024

Un desk della Fiavet all’Aeroporto di Pisa

Migliori servizi per le AdV e per i consumatori

Anche presso l’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa ci sarà un desk a disposizione degli AdV della Fiavet e dei loro Clienti sul modello di quanto già realizzato a Fiumicino ad opera della Cotav (Fiavet Lazio), e come di recente è stato proposto anche per gli scali milanesi.
“Si tratta di una innovazione significativa e stategica che potrà portare alle nostre Agenzie associate visibilità e servizi in un contesto decisamente stimolante”. Così si è espresso il Presidente della Fiavet Toscana, Andrea Donati, commentando l’apertura del punto informativo FIAVET all’interno dell’aeroporto di Pisa, uno degli scali più dinamici d’Italia quanto a crescita di passeggeri, compagnie, destinazioni.
L’accordo presentato nei giorni scorsi dai vertici della SAT e della Fiavet prevede appunto l’apertura di un desk personalizzato all’interno del Settore partenze dell’aerostazione, che potrà essere utilizzato dalle Agenzie di Viaggi dell’associazione, in connessione ad una tariffa vantaggiosa per il costo dei parcheggi, all’ingresso nella sala Vip Lunge, e alla possibilità di acquisto di Gold Card (abbonamento al parcheggio) a prezzi ridotti.
In tale occasione l’ Ing.Ballini, Presidente della SAT e la dottoressa Giani, direttore della società aeroportuale hanno ricordato i recenti risultati e le prospettive di sviluppo dell’Aeroporto Galilei, che proprio in questi giorni ha visto Air One e Delta aprire nuove rotte che fanno base appunto nello scalo toscano. A conclusione dell’incontro Nicola Gonfiantini, Vicepresidente FIAVET Toscana e membro di Giunta Nazionale, non ha mancato di ringraziare Annarosa Volpi (Fiavet) e Federica Romoli (SAT), che con il loro impegno hanno favorito tale accordo.

News Correlate