venerdì, 29 Marzo 2024

Un nuovo resort in Giamaica per Eden Viaggi

Il Nuovo Eden Village Premium Gran Palladium Jamaica Resort & SPA dal prossimo dicembre entrerà a far parte della programmazione caraibica di Eden Viaggi. Situato a Montego Bay, nella parte nord occidentale della Giamaica, il resort è conosciuto per l’elevato livello dei servizi, l’atmosfera raffinata e la vivacità tipica della cultura isolana.

“Bellezza dei luoghi, elevato comfort dei servizi e relax a tutto campo sono le caratteristiche identificative dell’Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort & SPA”, ha detto Matteo Bolognesi, Product manager Eden Viaggi.

Offerta una vasta gamma di servizi grazie alla cura particolare della cucina con 10 ristoranti (trattamento tutto incluso con 3 ristoranti a buffet e 7 con servizio à la carte) e con uno chef italiano per soddisfare gli appassionati della tavola tricolore, e 17 bar, uno dei quali si affaccia sul mare con un panorama mozzafiato.

Il resort, composto da eleganti bungalow, gode di spiagge dorate e mare cristallino e consente di usufruire di 5 piscine e di praticare sport acquatici, nonché di rilassarsi con vari trattamenti benessere. Per allietare le serate invece, intrattenimento e spettacoli musicali all’insegna della musica reggae e nel ricordo del mitico Bob Marley.

News Correlate