sabato, 20 Aprile 2024

10 candeline per il Southern Ocean Lodge di Kangaroo Island

Il resort di lusso Southern Ocean Lodge di Kangaroo Island celebra 10 anni di attività nel mese di aprile.

La proprietà del gruppo Baillie Lodges, immaginata e realizzata da James e Hayley Baillie, all’inizio era un progetto difficile per la sua posizione nella remota e incontaminata costa sud-occidentale dell’isola di Kangaroo. La struttura ha richiesto 5 anni tra pianificazione e iter di approvazione per aprire poi, finalmente, il 29 marzo 2008.

Progettato dall’architetto di Kangaroo Island Max Pritchard, il Southern Ocean Lodge sembra galleggiare in cima alla sua scogliera e rappresenta quella nuova frontiera dell’accoglienza di lusso in cui il contesto naturale esterno si riflette all’interno e, insieme a opere d’arte locali, sculture e arredi personalizzati, crea un fascino senza tempo.

All’aereporto di Kangaroo Island presso Kingscote sarà inaugurata intorno a metà anno una lounge esclusiva dedicata agli ospiti del Southern Ocean Lodge. Anche in questo caso il progetto è dell’architetto Max Pritchard e rientra nel quadro di riqualificazione dell’aeroporto di Kingscote.

Rodney Harrex, Chief Executive della South Australian Tourism Commission, ha dichiarato che gli standard stabiliti dal Southern Ocean Lodge nel corso degli ultimi dieci anni sono stati incredibilmente alti e hanno rappresentato un punto di riferimento per le esperienze di turismo di lusso di fascia alta. http://it.southaustralia.com/

News Correlate