venerdì, 29 Marzo 2024

Meliá Hotels International ridisegna il brand INNSiDE e punta ai millennials

Meliá Hotels International annuncia i piani di espansione del brand INNSiDE by Meliá, celebre per i suoi indirizzi bleisure in destinazioni urbane ed extraurbane. La decisione nasce dalla considerazione che il confine tra business e tempo libero è sempre più sottile. I viaggiatori, soprattutto d’affari, sono sempre più alla ricerca di flessibilità, libertà di movimento e proposte di ospitalità dall’identità precisa, in cui possano riconoscersi.

Duplice obiettivo di questa nuova strategia è quello di ampliare e diversificare il portfolio del brand e di conquistare i millennials su due fronti: business e leisure. INNSiDE by Meliá vuole proporre un approccio inedito, in cui conviva la libertà di rilassarsi e scoprire la destinazione, sia che si tratti di viaggi di lavoro o di piacere. Sostenibilità, musica e culture locali sono i pilastri del nuovo posizionamento e rispecchiano i diktat delle generazioni più giovani.

I recenti progetti di espansione di INNSiDE, che tra poco conterà 22 hotel, riguardano alcune destinazioni turistiche in Europa e Indonesia, come Fuerteventura, Maiorca e Bali. L’espansione proseguirà anche nelle metropoli di Asia, Europa e Medio Oriente. www.melia.com

News Correlate