sabato, 20 Aprile 2024

Camere personlizzate a tema rock al Barceló Imagine di Madrid

Dopo un anno di attività come primo hotel musicale di Madrid, Barceló Imagine 5* si è posizionato come punto di riferimento in ambito musicale nella capitale spagnola. Da quest’anno, l’hotel offre la Rockstar Experience, un pacchetto di soggiorno con servizi dedicati agli amanti della musica rock. Questa nuova esperienza è stata creata considerando i feedback degli ospiti che hanno già apprezzato l’innovativa offerta di Barceló Imagine, che include, tra gli altri, servizi come Room for a Jam, Music Curator, auricolari bluetooth subacquei. La novità del soggiorno Rockstar Experience è la possibilità di preselezionare l’ora e il tipo di strumento che si desidera avere in camera durante il soggiorno, vinili giornalieri con giradischi, un cocktail gratuito nel lobby bar e cuffie da utilizzare in piscina. Inoltre, il personale dell’hotel offrirà agli ospiti una consulenza turistica esclusiva focalizzata sui punti di interesse e gli appuntamenti culturali e musicali della città, adattati ai tempi e alle esigenze di ogni viaggio.

Situato a tre minuti da Plaza de Castilla, Barceló Imagine offre ai suoi ospiti soggiorni a tema musicale, a partire dalla hall, dove si trova l’iconico pianoforte gigante del film Big. Ogni piano della struttura rende omaggio a un genere musicale, offrendo agli ospiti esperienze uniche.

Le camere sono progettate secondo i più alti standard qualitativi della catena Barceló, avendo sempre come priorità il riposo dell’ospite e le diverse esperienze che si possono vivere nell’hotel. La decorazione, creata da Olga López de Vera, si ispira a tutti i generi musicali che hanno segnato la storia di Madrid: pop, rock, discoteca, classica, jazz, danza e movida madrileña.

Tra i servizi esclusivi offerti dall’hotel agli appassionati di musica: Music Curator: servizio di prestito di vinile e giradischi progettato in modo che i puristi della musica possano ascoltare le canzoni più iconiche della storia della musica in formato analogico e di grande qualità; Room for a Jam: il primo servizio in camera in cui, al posto del cibo, ci sono gli strumenti musicali; gli ospiti sono chiamati a scegliere tra chitarre elettriche, chitarre acustiche, ukulele, scatole a percussione e persino nacchere; Auricolari subacquei: l’hotel dispone di cuffie subacquee per godersi la musica facendo un tuffo rinfrescante nella piscina esterna.

News Correlate