venerdì, 26 Aprile 2024

Estate al The Residence Maldives by Cenizaro, lusso maldiviano a metà prezzo

The Residence Maldives by Cenizaro, sull’isola di Falhumaafushi, lancia la promozione che consente di risparmiare il 50% sulla migliore tariffa disponibile. L’estate non è mai stata così conveniente, prenotando con soli 7 giorni di anticipo, soggiorni di minimo 4 notti, si potrà beneficiare, oltre dell’interessante riduzione, di trasferimenti da/per l’aeroporto internazionale di Malè all’isola gratuiti e dell’accesso wi-fy senza alcun supplemento per tutta la durata del soggiorno.

Un’occasione per crogiolarsi al sole e assaporare colazioni in stile isolano davanti al panorama dell’oceano, con una fresca brezza marina e tanto divertimento per tutti. Un’opportunità per godersi le vacanze andando alla scoperta di questo angolo di paradiso tuffandosi nel blu profondo per esplorare il mondo sottomarino, oppure cercare relax e pace meditando sul pontile dedicato allo yoga con impagabile vista sull’Oceano. La magia tropicale di The Residence Maldives a Falhumaafush accompagnerà gli ospiti per tutto il giorno, dalle albe scintillanti a tramonti screziati fino alla notte costellata di stelle brillanti.

Le 94 ville del resort sono caratterizzate da un design ispirato alla sontuosa bellezza dell’isola, con tetti di paglia, materiali naturali e tessuti lussureggianti. Classiche e moderne al tempo stesso, offrono spazi ariosi e pieni di luce, bilanciando un senso di intimità con splendida vista a 360° gradi sul panorama circostante.

L’estate di The Residence Maldives Falhumaafush si arricchisce di un’importante novità che riguarderà la sua proposta food. Il successo riscontrato dalla precedente collaborazione con gli chef Andi e Franzi Schweiger all’inizio di quest’anno, ha spinto il management a replicare l’operazione ospitando un altro chef di fama internazionale, Patrick Vitry dal 12 al 16 agosto.

Una full immersion di 5 giorni per conoscere tutti i segreti e le ricette della cucina francese partecipando alla Masterclass che vedrà protagonista proprio Patrick Vitry. Questa interessante iniziativa gastronomica verrà estesa parallelamente anche al nuovo nato The Residence Maldives at Dhigurah collocato su uno degli atolli più belli dell’Arcipelago Maldiviano, quello di Gaafu Alifu. The Residence Maldives at Falhumaafushi, aperto nel 2012 è collegato all’ultimo nato del gruppo by Cenizaro da un lungo pontile in legno, andando così a costituire uno dei resort più estesi delle Maldive. https://www.cenizaro.com/theresidence/maldives-fm

News Correlate