giovedì, 28 Marzo 2024

Apre l’Hotella Nutella, hotel pop-up in California solo per pochi fortunati

Un sogno che diventa realtà per molti golosi americani grazie all’Hotella Nutella, albergo pop-up attivo per un solo weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020, voluto da Ferrero Usa a Napa Valley, in California e dedicato al mercato statunitense.

L’iniziativa consentirà ai fortunati ospiti di gustare la famosa crema alle nocciole in diverse ricette inedite: ci sarà la colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, il brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen, e un laboratorio di preparazione di pancakes con il gruppo di artisti Dancakes.

Per poter soggiornare all’Hotella Nutella bisognerà partecipare ad un contest che selezionerà 3 fortunati vincitori. Per partecipare occorre creare un video che spieghi perché la colazione con Nutella è più buona: l’autore del filmato più divertente e azzeccato potrà godere di un fine settimana nell’albergo.

“Hotella Nutella vuole rivedere la gioia del trascorrere una notte in albergo con una colazione eccezionale – ha spiegato Todd Midura, Vice Presidente Marketing di Nutella North America – Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici e familiari una colazione speciale”.

https://hotellanutella.com/

News Correlate