venerdì, 29 Marzo 2024

A teatro con Peppa Pig: la proposta è di Best Western

Peppa Pig e tutta la sua famiglia dormono in casa Best Western. La catena alberghiera, infatti, propone un’idea weekend dedicata ai più piccini. In occasione del tour teatrale ‘Peppa Pig e la Caccia al Tesoro’, nelle sale fino a giugno, gli Hotel Kids di Best Western Italia riservano alle famiglie una promozione speciale per una vacanza in compagnia della maialina più famosa d’Italia e non solo.
Fino al 30 giugno prenotando in un hotel Best Western Kids di una delle città toccate dal tour (Verona, Trieste, Milano, Firenze, Torino, Bologna), sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sul soggiorno e del 50% sull’acquisto dei biglietti dello spettacolo.
Gli Hotel Kids di Best Western in Italia offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano con i propri bambini, dai servizi di baby-sitting convenzionati alla disponibilità di passeggini per girare in città, dalla TV con canali dedicati a un’apposita linea di stoviglie, un fasciatoio morbido e colorato, un pratico scalda-biberon e una vaschetta da bagno per sguazzare in tutta tranquillità. Per l’elenco completo è possibile visitare questo link. Per informazioni e prenotazioni numero verde: 800.820.080.

News Correlate