venerdì, 29 Marzo 2024

Accor svela il nuovo programma lifestyle di fidelizzazione

Accor annuncia una evoluzione del proprio programma di fidelizzazione in una piattaforma completamente integrata che riunisce tutti i vantaggi, i servizi e le esperienze dell’ecosistema del gruppo. Il programma permetterà agli ospiti di godere di una selezione unica e originale di oltre 30 marchi alberghieri e di una collezione varia di bar, ristoranti, locali notturni ed esperienze indimenticabili. In pratica, i membri del programma avranno a portata di mano l’intero universo Accor.

La nuova promessa fatta agli ospiti con questo nuovo programma affronterà 4 sfide strategiche: introduzione di un nuovo status premium per premiare i membri più fedeli; maggiori benefici in linea con la strategia dell’ ospitalità aumentata; un’esperienza connessa in tutto il mondo per guadagnare punti attraverso la più ampia gamma di marchi del settore e una nuova app digitale che dà accesso al mondo Accor in ogni momento della giornata.

Oltre al momento del soggiorno, le partnership permettono al programma ALL di accompagnare i titolari nella vita quotidiana, ovunque essi siano. Secondo uno studio approfondito, risultano tre le passioni principali dei nostri membri fidelizzati: Intrattenimento, Food e Sport.

In risposta a queste 3 passioni, Accor annuncia tre principali partnership:

Il gruppo alberghiero ha esteso la collaborazione con AEG che oltre all’AccorHotels Arena include altre location premium per offrire oltre 60.000 biglietti e suite private per i membri fidelizzati in America Latina, Asia ed Europa.

E’ stata firmato una nuova partnership con IMG, che permetterà ai best members del programma di fidelizzazione di accedere ad esclusive masterclass e incontri culinari. Dal 2020 i nostri membri potranno partecipare ai migliori Festival del Gusto in città come Londra, Parigi, San Paolo, Hog Kong e Toronto, con una crescita e un’espansione delle partnership in ulteriori città nei prossimi tre anni.

Siglato anche un accordo di partnership pluriennale con il Paris Saint-Germain Football Club: ALL, Accor Live Limitless, la nuova piattaforma di fidelizzazione lifestyle, diventa Partner Principale e sponsor ufficiale delle maglie del Club a partire dalla stagione 2019/2020. La partnership vuole unire il football club più in crescita al mondo con il gruppo leader a livello mondiale nel settore dell’hotellerie.

Per rispondere al progetto ambizioso del gruppo di coinvolgere i propri ospiti nella loro vita quotidiana e rappresentare l’indole premium del suo portfolio di brand, Accor ha lanciato un nuovo linguaggio visuale che include il nuovo logo corporate. I due brand distintivi, Accor e ALL utilizzeranno nel logo lo stesso monogramma, l’“iconica A” simbolo dell’ eccellenza del Gruppo e la bernache, emblema storico del brand.

A supporto di queste iniziative, il Gruppo investirà 225 di euro milioni dei 4.8 miliardi di euro derivati dall’operazione Booster, con l’obiettivo finanziario di generare 75 milioni di euro all’anno di utile operativo lordo nel medio termine.

News Correlate