giovedì, 28 Marzo 2024

Negli alberghi Ibis la colazione si fa ‘al mercato’

Gli hotel Ibis, marchio economy del gruppo AccorHotels, rivoluzionano il format della prima colazione per venire incontro alle diverse esigenze degli ospiti. Seguendo il trend lanciato dalle strutture francesi, anche gli indirizzi del marchio in Italia hanno così trasformato il format della prima colazione, per offrire un momento speciale sia nell’allestimento che nell’offerta, nel segno della freschezza e della genuinità, della varietà e della salute.

Ispirata a un vero e proprio mercato rionale, la sala colazione degli Ibis è allestita con prodotti esposti in cassette di legno e lastre in ardesia per favorire un’atmosfera autentica e naturale e rendere il primo pasto della giornata un momento conviviale e familiare. I prodotti sono organizzati per banchi (proprio come al mercato): dalla frutta alla verdura, dai prodotti da forno ai latticini, dalle bevande agli affettati, con particolare attenzione alle esigenze degli ospiti intolleranti al glutine. La nuova colazione ibis propone prodotti freschi e genuini, come uova di galline allevate a terra, cibi ipocalorici, ideali per chi segue una dieta povera di grassi, e frutta e verdura fresche e di stagione, esposte in cassette di legno e corredate da una colorata nota informativa che racconta le proprietà benefiche di ciascun frutto.
Tra i banchi della nuova colazione firmata Ibis non manca poi un prodotto locale, legato alla tradizione gastronomica della regione in cui si trova, mentre i più golosi (e tradizionalisti) possono contare su una varietà di brioche e gustosi pancake. La prima colazione Ibis ‘come al mercato’ è disponibile a buffet dalle 6.30 alle 10 in settimana e dalle 6.30 alle 10.30 nei weekend e nei festivi. Dalle 4.30 e fino alle 12, comunque, è possibile ordinare una colazione veloce al bar, perfetta per chi parte presto e per chi si sveglia tardi.

News Correlate