sabato, 20 Aprile 2024

aohostels.com cerca 2 candidati per girare l’Europa gratis

La catena di alberghi e ostelli aohostels.com, che gestisce 39 strutture in 23 città europee, è alla ricerca di 2 candidati per un tour di 4 settimane alla scoperta delle capitali d’Europa. I vincitori, idealmente un Social Media Traveller 2019 appassionato di scrittura e un Social Media Traveller 2019 esperto di fotografia, dovranno essere in grado di coinvolgere il maggior numero possibile di follower attraverso i propri canali social e i profili social di aohostels.com, raccontando le loro esperienze di viaggio.

“Siamo molto felici ed entusiasti di questa campagna e non vediamo l’ora di ricevere le varie candidature per scegliere quelle più convincenti”, ha detto Thomas Hertkorn, responsabile marketing online di aohostels.com.

Ai due vincitori saranno offerte tutte le spese di viaggio e alloggio che sarà, ovviamente, all’interno delle strutture della catena AO HOTELS, inoltre gli verranno consegnati 1500 euro per coprire tutte le spese extra. Il compito dei Social Media Traveller 2019 sarà quello di documentare nella maniera più accattivante possibile, con post e foto, il loro viaggio attraverso l’Europa.

I requisiti base sono: minimo 18 anni; parlare fluentemente l’italiano (i candidati non devono essere necessariamente italiani); essere molto attivi sui vari canali social (Instagram, Facebook, YouTube e Tik Tok).

Per partecipare alla selezione, basta compilare il modulo presente nella pagina https://www.aohostels.com/it/tutti-possono-viaggiare-con-ao/

News Correlate