venerdì, 29 Marzo 2024

Barcelò Hotel Group aprirà 2 strutture negli Emirati Arabi

La catena alberghiera spagnola Barceló Hotel Group annuncia la sua espansione nel mercato arabo con due nuove strutture: Barcelò Residence Dubai Marina e Occidental Sharjah Grand Hotel. Gli Emirati Arabi sono la mecca degli hotel di lusso, per questo si prestano come destinazione perfetta per l’espansione di Barcelò Hotel Group.

Situato a sud di Palm Jumeriah, nel cuore di Dubai Marina, il nuovo Barcelò Residence Dubai Marina è la sistemazione ideale per famiglie, coppie e amici. Grazie agli spaziosi, moderni ed eleganti appartamenti, questa struttura rappresenta un soggiorno dove ogni tipo di viaggiatore può alloggiare e godere delle più svariate comodità e dei servizi più innovativi. Circondate da esotiche palme e baciate dal tepore del sole, una piscina ed una vasca idromassaggio sono la soluzione perfetta per tenersi attivi, rilassarsi e rinvigorire le forze. La posizione consente agli ospiti di assaggiare l’essenza della ‘New Dubai’, assaporare deliziose pietanze, dedicarsi allo shopping e praticare sport, godendo della vivacità della zona, in costante movimento per combinare stile di vita urbano e passione per il mare.

Accanto a Dubai c’è l’Emirato di Sharjah, una destinazione da non perdere se si vuole esplorare la lussuosa cultura dell’Oriente. Il Sharjah Grand Hotel gode di una posizione vantaggiosa, e offre ai propri ospiti la possibilità di viaggiare attraverso il deserto o scoprire la ricchezza architettonica locale. Tutte le splendide camere dell’hotel si affacciano sulla città di Sharjah e sull’oceano, offrendo una vista mozzafiato. L’eccezionalità dei servizi si riscontra anche nella palestra d’ultima generazione, nell’area wellness e nella vasta gamma di attività disponibili, per offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile.

In questo ‘Dry hotel’ (non sono servite bevande alcoliche) non si può resistere alla golosità gastronomica che si può assaporare presso due ristoranti, Al Meena e Al Bamba, dove provare le fresche insalate e deliziosi menu con barbecue. La piscina e l’area giochi ideata per i più piccoli visitatori, caratterizzano questo hotel come la destinazione migliore per famiglie che decidono di vivere un’esperienza dove divertimento e rilassamento sono assicurati.

News Correlate