martedì, 16 Aprile 2024

Barcelò Hotel Group inaugura un hotel 5 stelle nel cuore di Istanbul

La Turchia è sempre stata una destinazione importante per Barceló Hotel Group, in particolare Istanbul, città in cui è presente con alberghi dal 2004. Dopo la realizzazione di 2 hotel a 4 stelle del marchio Occidental, Barceló Hotel Group consolida la propria presenza come la principale catena alberghiera spagnola in Turchia, con l’apertura del Barceló Istanbul, hotel a 5 stelle situato nel centro della città che sarà inaugurato lunedì 26 novembre.

Posizionato strategicamente vicino a Piazza Taksim, nella zona commerciale e finanziaria più importante della città, Barceló Istanbul si distingue per il suo design elegante e moderno e dispone di camere e suite spaziose e luminose dotate di tutti i tipi di servizi, tra cui anche bagno turco privato.

L’hotel offre ai propri ospiti un centro benessere di 1.500 mq all’11^ piano (Sky SPA) con 2 bagni turchi, un bagno romano, saune, sale per trattamenti di bellezza e massaggi. Completa l’offerta un centro fitness completo, l’unico in città situato su un tetto, che comprende un ampio solarium con vasche idromassaggio.

All’ultimo piano dell’hotel, si trova anche il rooftop B Heaven, un bar bistrot, ideale per eventi esclusivi, dal quale è possibile godere di un ‘skyline’ su Istanbul. Una proposta innovativa per vivere esperienze di vacanza definite ‘BLeisure’, un concetto ideato per tutti i viaggiatori che si muovono per lavoro e che decidono di prolungare i loro soggiorni nella destinazione.

Barceló Istanbul è un hotel sia per il tempo libero che per il turismo d’affari, offre, infatti, anche 4 sale riunioni e una “executive lounge” con una capacità totale di 600 persone, oltre a un ristorante à la carte, uno dei riferimenti gastronomici del quartiere di Beyoglu per la sua qualità e l’eccellente fusione tra cucina locale e l’alta cucina.

News Correlate