venerdì, 19 Aprile 2024

Barcelò Hotel Group sbarca a Madeira

Madeira è una delle isole dell’arcipelago portoghese al largo delle coste nord-occidentali dell’Africa.  Nel 2017 sono stati 1.4 milioni i turisti che hanno scelto come meta questa isola nell’Oceano Atlantico per le loro vacanze o per lavoro, per un totale di 7.5 milioni di pernottamenti.

L’Allegro Madeira è un hotel moderno, adults only, completamente rinnovato nel 2017. Si trova a soli 2 km dalla capitale Funchal e a 500 m dalla famosa Promenade do Lido. La sua facciata, che richiama la tradizionale piastrella portoghese, si affaccia direttamente sull’immensa distesa dell’Oceano, regalando una meravigliosa vista panoramica.

Sul tetto della struttura è stato realizzato un romantico Rooftop Bar 360, dove gustare dissetanti cocktail e godersi lo spettacolare paesaggio che la circonda.

Tra i tanti e esclusivi servizi, l’Allegro Madeira dispone di una grande piscina all’aperto e un ristorante specializzato in cucina portoghese e internazionale, per deliziare il palato con il meglio della gastronomia locale e non solo.

Gli sportivi possono allenarsi nella palestra illuminata con luce naturale e rilassarsi nel centro benessere che comprende sauna, bagni turchi e sale massaggi per rivitalizzare mente e corpo con i migliori trattamenti.

Le camere, decorate con il blu portoghese che ricorda i colori dell’Oceano, offrono al visitatore uno spazio nel quale sentirsi come a casa. Modernità e comfort si fondono creando camere accoglienti, totalmente attrezzate per soddisfare le necessità di ogni ospite e per far sognare in una delle isole più incredibili e misteriose della zona.

News Correlate