giovedì, 18 Aprile 2024

Barceló inaugura a Madrid il suo primo 5 stelle

Barceló Hotels & Resorts ha inaugurato il suo primo hotel a 5 stelle nella città di Madrid: Barceló Emperatriz. Costruito tra le mura di un palazzo del XIX secolo, è stato ristrutturato dall’architetto Juan Manuel Gordillo. L’hotel offre servizi e arredi perfettamente in linea con le aspettative della clientela.

Uno dei risultati di questa collaborazione è l’accoglienza personalizzata, dove non esiste più uno spazio di divisione tra cliente e reception bensì un ambiente accogliente dove viene servito anche un bicchiere di spumante di benvenuto.

L’attenzione verso l’ospite si concretizza anche attraverso la figura della ‘Guest Experience Manager’, che si occupa di consigliare ai clienti le migliori offerte della città, per assicurarsi che godano di un soggiorno su misura.

Il Mutis Restaurant, d’ispirazione vegetariana, strizza l’occhio al rispetto della natura nel suo menù, e trae il nome dal botanico ‘Celestino Mutis’. All’interno del ristorante gli ospiti e i visitatori possono gustare menù sani in un ambiente rilassante accogliente.

Le 146 camere di lusso sono state progettate secondo il concetto B-Room, ovvero, seguendo gli standard di qualità più alti di Barceló; completamente attrezzate e arredate con mobili d’avanguardia in contrasto con alcuni elementi classici, come le poltrone imbottite. Molti i device tecnologici, come ad esempio, un pannello di connettività Mini Media Hub, che collega la televisione con il telefono cellulare, il tablet o il computer portatile, tramite una connessione USB o Bluetooth. Il bagno è un’oasi di comfort.

Tra i tanti servizi speciali il servizio ‘Luce di viaggio’; la soluzione per gli ospiti che possono dimenticare di portare i loro bagagli in giro e garantirsi che i capi preferiti siano pronti da indossare.

Ogni stanza del Barceló Emperatriz ha anche un sano mini bar ‘a-la-carte’ e diversi prodotti di bellezza. Inoltre, servizio in camera 24 su 24 e WiFi gratuito in tutto l’hotel.
Prezzi a partire da 144 euro per persona, a notte.

News Correlate