venerdì, 29 Marzo 2024

B&B Hotels sceglie Gabetti per selezionare nuove strutture ricettive

Il Gruppo Gabetti agirà in qualità di advisor di B&B Hotels per la ricerca e selezione di nuove strutture alberghiere da gestire su tutto il territorio nazionale. B&B Hotels, infatti, punta a consolidare la sua presenza in Italia puntando ad aggiungere alle attuali 25 strutture esistenti, ulteriori 30 alberghi al fine di raggiungere le 5.000 camere gestite entro il 2020.

La ricerca sarà focalizzata su tutte le città italiane con oltre 60.000 abitanti, con un focus immobiliare sulle strutture esistenti o su immobili da riconvertire a uso alberghiero. Il servizio sarà erogato dal dipartimento Capital Market Italia e farà perno sulle 10 sedi dirette del Gruppo Gabetti, e sulla rete dei 1000 professionisti che operano con i marchi Gabetti, Professionecasa e Grimaldi.

“Siamo sicuri che questa partnership consentirà di accelerare molto la nostra crescita in Italia in quanto Gabetti possiede le competenze per leggere concretamente le nostre esigenze e tradurre le stesse con efficacia sul mercato immobiliare”, spiega Jean-Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia.
“Quello dell’immobiliare alberghiero è un segmento complesso – dice Roberto Busso, AD di Gabetti – che necessita sempre più di un Advisor capace di gestire in maniera simultanea sia gli aspetti immobiliari, sia gli aspetti aziendali, ponendo l’attenzione alla performance di entrambi. Come Gruppo stiamo investendo molto nel nostro modello di business Full Service Provider, e seguiamo in qualità di advisor diverse società leader, come lo è B&B nell’alberghiero”.
www.gabettigroup.com

News Correlate