venerdì, 29 Marzo 2024

A Berlino l’industria ricettiva presenta nuove opportunità di investimento

A Berlino, all’International Hotel Investment Forum dal 6 all’8 marzo, si incontrano i più importanti operatori del settore turistico-alberghiero e immobiliare. Quest’anno Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Agenzia del Demanio, Gruppo Cassa Depositi e Prestiti e Mibact rilanciano l’iniziativa Italia Hospitality per offrire al mercato turistico italiano nuovi progetti su cui investire.

Un portafoglio diversificato di immobili di pregio capace di rappresentare al meglio il Bel Paese. Da nord a sud, dalla destinazione mare alle grandi città, questi asset raccontano l’eccellenza dell’ospitalità italiana, che possiede le caratteristiche per attrarre sia chi è interessato alle tradizionali location di grande richiamo, come Roma, Milano, Firenze e Venezia, sia gli operatori affascinati dalle opportunità presenti nei percorsi turistici meno noti, ma altrettanto suggestivi.

Per conoscere le diverse opportunità d’investimento è possibile visitare www.investinitalyrealestate.com, la vetrina virtuale del patrimonio immobiliare italiano da valorizzare.

News Correlate