giovedì, 28 Marzo 2024

Bruxelles e Roma nuove destinazioni del brand nhow di NH Hotel Group

NH Hotel Group ha scelto Bruxelles e Roma per proseguire l’espansione del brand nhow, il più camaleontico e unconventional della compagnia. Gli attuali hotel NH Brussels Bloom e NH Collection Roma Vittorio Veneto passeranno sotto l’insegna del brand nhow a seguito di un attento restyling.

Il primo hotel nhow in Belgio sarà ospitato all’interno di un palazzo esclusivo di proprietà di Pandox (gruppo europeo leader nel settore della proprietà alberghiera), situato in una zona del centro di Bruxelles vicina al Giardino Botanico. Le 305 camere dell’attuale NH Brussels Bloom diventeranno un vero e proprio Art Hotel: il nuovo nhow Brussels, metà hotel e metà galleria d’arte contemporanea, aspira a diventare una tappa fissa in una città che è un vero ecosistema artistico. La riapertura della struttura sotto il brand nhow è prevista per la seconda metà del 2019.

Inoltre, dopo l’eclettico hotel nhow di Milano, NH Hotel Group aprirà un secondo nhow in Italia all’inizio del 2020 a Roma. L’hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto, situato nel centro della città e di proprietà NH Hotel Group, trasformerà le sue 199 camere e gli spazi comuni secondo un design concept che reinterpreta la città imperiale e le sue icone in chiave moderna, disruptive e anacronistica.

La città di Marsiglia ha dato il suo benvenuto al primo nhow in Francia lo scorso settembre. Situato nella magnifica cornice di una delle più belle baie del Mediterraneo. L’hotel, con le sue 150 camere inclusa la nhow Penthouse di 130 m², completa la sua offerta con 3 bar, un ristorante, una spa, una piscina, 14 sale meeting e un auditorio da 322 posti.

Inoltre, nel corso dell’evento tenutosi in Olanda a settembre, si è annunciato che l’apertura dell’hotel nhow Amsterdam RAI è prevista agli inizi del 2020. Con le sue 650 camere su 25 piani e un’altezza di 91 m, il nhow Amsterdam RAI sarà l’hotel più grande di nuova costruzione del Benelux.

News Correlate