sabato, 20 Aprile 2024

Choice Hotels: 30 nuove strutture in Giappone entro il 2033

Choice Hotels International ha firmato una proroga di 10 anni del suo attuale accordo di franchising con Choice Hotels Japan e prevede di aprire oltre 30 nuovi Comfort hotel sul mercato entro il 2033. Choice Hotels Japan è il franchisor esclusivo del brand Comfort nel paese dal 2003 e attualmente ha un portfolio di oltre 60 hotel nei mercati chiave, tra cui Tokyo, Yokohama, Osaka e Sapporo.

L’apertura dei primi 7 nuovi Comfort hotel è prevista nei prossimi tre anni in grandi città tra cui Kyoto, Matsuyama e Nagoya. Questa espansione aggressiva dovrebbe portare il numero di camere nel portfolio Comfort a oltre 15.000 entro il 2025, posizionando Choice Hotels Japan tra i primi cinque operatori del Giappone.

Per celebrare l’estensione del contratto di franchising, si è tenuta una cerimonia di firma a Tokyo, che ha visto la partecipazione di Patrick Pacious, President e Chief Executive Officer di Choice Hotels International e di Takeya Muraki, President e Representative Director di Choice Hotels Japan.

“La crescita internazionale è al centro della nostra attenzione e il Giappone è una delle destinazioni di viaggio in più rapida crescita al mondo, quindi siamo entusiasti di aumentare la nostra presenza in questo mercato globale molto ambito – ha affermato Pacious – Non vediamo l’ora di consolidare la nostra relazione di lunga data con Choice Hotels Japan mentre continuiamo a far crescere la presenza di Comfort e a integrare ulteriormente le nostre piattaforme digitali”.

www.choicehotels.com/japan.

News Correlate