giovedì, 28 Marzo 2024

Choice Hotels incrementa la presenza in Messico per aprire 20 hotel Sleep Inn

Choice Hotels Mexico, controllata di Choice Hotels International, ha firmato un accordo multi-unit esclusivo con SI Operaciones, fondo di private equity messicano, per sviluppare 20 hotel a marchio ‘Sleep Inn’ di nuova costruzione nei prossimi 5 anni. Si prevede che l’accordo aggiungerà 2.000 camere nei principali mercati, come Città del Messico e Guadalajara, e andrà a triplicare la presenza del brand nel paese.

“In Choice Hotels, l’espansione internazionale e lo sviluppo multi-unit sono i pilastri fondamentali della nostra strategia di crescita. Stiamo attivamente cercando nuove opportunità per aumentare la nostra presenza nei mercati strategici e il nostro accordo con SI Operaciones ci consentirà di fare proprio questo – ha affermato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, Choice Hotels – Choice Hotels è ben bilanciata per una maggiore crescita in America Latina e non vediamo l’ora di sviluppare il nostro rapporto per portare il marchio Sleep Inn a più ospiti in tutto il mondo”.

SI Operaciones attualmente possiede e gestisce 5 hotel Sleep Inn in tutto il Messico con sedi a Culiacan, Mazatlan, Hermosillo, Tijuana e Mexicali. Il sesto Sleep Inn dell’azienda è già in costruzione a Queretaro con l’apertura programmata alla fine del 2019.

“C’è un’enorme opportunità per lo sviluppo degli hotel in Messico e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Choice Hotels per far crescere il nostro portfolio – ha detto Mario Cordova, Chairman del Board di SI Operaciones – Abbiamo riscontrato un grande successo con il marchio Sleep Inn e sappiamo che questi nuovi hotel saranno un’aggiunta gradita ai viaggiatori d’affari e di piacere.”

Il prototipo di Sleep Inn, introdotto in Messico nel 2014, è progettato per superare le aspettative dei viaggiatori d’affari in cerca di alloggi midscale. Le camere spaziose e moderne, la connessione W-Fi gratuita, la colazione calda gratuita, i centri fitness e l’estetica di design, rendono il brand Sleep Inn un vincitore nel suo set competitivo.

Per ulteriori informazioni su Choice Hotels Mexico, visitare www.choicehotelsmexico.com/en

News Correlate