sabato, 20 Aprile 2024

Club Med apre primo villaggio sciistico in Cina

Il gruppo alla conquista dell’Oriente con il Resort Yabuli

A novembre, nella più importante e nota stazione sciistica della Cina, verrà inaugurato il Resort a 4 Tridenti di Yabuli Sun Mountain, che si presenta come il più grande Ski Resort del Paese. Il villaggio dispone di 284 camere, tra cui 27 Suite, 22 Deluxe e 235 camere Club, tutte dotate di letto doppio o matrimoniale, studio, televisore a schermo piatto, vasca da bagno, doccia ultra-moderna e connessione internet.
Grazie al ricco parterre di attività incluse nel forfait "Tutto Compreso" di Club Med, Yabuli Sun Mountain è ideale per una vacanza in famiglia, in coppia o con un gruppo di amici. Dai corsi di sci con istruttori professionisti ai corsi di danza e di yoga, dal Centro Fitness con attrezzature di ultima generazione al trapezio volante, dal salto con l'elastico alla piscina coperta, fino agli esclusivi trattamenti presso la lussuosa e raffinata SPA del Villaggio. Per i più piccoli da 2 a meno di 12 anni, Club Med riserva un'assistenza personalizzata al Mini Club e Petit Club.
Sei Sale Conferenza e una grande Sala Reception per convention, meeting e seminari fanno del Resort di Yabuli la location ideale anche per soggiorni di lavoro.

News Correlate