giovedì, 28 Marzo 2024

Club Med: ecco tutti i nuovi resort che apriranno nel 2019

Forte dei risultati raggiunti nel 2018 e delle ottime previsioni per il 2019, con un aumento delle prenotazioni per la prima metà del 2019 (che terminerà il 30 giugno) del +5,2% rispetto al primo semestre del 2018, Club Med continua a espandersi a livello globale con l’apertura di nuovi resort.

Primo obiettivo del gruppo è l’apertura di almeno un nuovo Resort in una nuova stazione sciistica all’anno.

E così, sulla scia del successo conseguito con l’apertura del resort Grand Massif Samoens Morillon nelle Alpi francesi e del resort Tomamu Hokkaido in Giappone alla fine del 2017, Club Med ha inaugurato una nuova stazione sciistica nel dicembre 2018: Les Arcs Panorama Paradiski in Francia (nella foto).

Nel 2019, poi, Club Med aprirà un nuovo resort 4 Tridenti presso l’Alpe d’Huez e avvierà la costruzione di due nuove strutture in montagna: chalet-appartamenti in Francia a Grand Massif Samoens Morillon e a Charlevoix nel Quebec in Canada.

Per quanto riguarda gli altri resort (Sun e Joyview), nel 2018, Club Med ha inaugurato la nuova struttura di Cefalù (Sicilia), il primo resort Exclusive Collection del Mediterraneo, e due Club Med Joyview in Cina: Golden Coast vicino a Pechino e Anji nei pressi di Shanghai.

Nel 2019, Club Med inaugurerà Michès Playa Esmeralda, un nuovo Club Med Exclusive Collection nella Repubblica Dominicana e un Club Med Joyview vicino a Pechino.

Inoltre, due nuovi resort sono in fase di realizzazione: il resort Club Med Exclusive Collection alle Seychelles sull’isola di Sainte-Anne ed il resort 4 tridenti a Marbella, in Spagna.

Infine, importanti lavori di ristrutturazione e/o ampliamento hanno interessato i resort di La Pointe aux Canonniers (Mauritius), Cancun Yucatan (Messico), Gregolimano (Grecia), Turkoise (Turks e Caicos), Sahoro Hokkaido (Giappone) e La Caravelle (Guadalupa). La Caravelle in particolare subirà una vera e propria trasformazione le cui fasi finali sono previste per il 2019.

 

News Correlate