venerdì, 29 Marzo 2024

Riapre il Kempinski Hotel Adriatic e propone tre promozioni speciali

Riapre domani 1° marzo il Kempinski Hotel Adriatic, a Savudrija in Istria, per accogliere i suoi ospiti, dopo il restyling dello scorso giugno, con una spiaggia ridisegnata dove è ora più facile rilassarsi. L’area dedicata alla spiaggia include una zona lounge VIP con dieci cabine situate sulla terrazza, al di sopra del bar, in un’atmosfera ancora più esclusiva ed invitante. In più quest’anno è stato creato il winter garden al ristorante Dijana per poter usufruire della terrazza anche nei periodi meno caldi e una pergola davanti all’Adriatic Bar. Tante le novità con cui l’hotel 5* si presenta ai suoi ospiti per nuova stagione.

Il Kempinski Hotel Adriatic a Savudrija (www.kempinski.com/istria), nei pressi di Umago, è l’albergo dove il lusso accoglie e accompagna i suoi ospiti durante tutto il soggiorno.
Circondato da uliveti e vigneti, questo paradiso appartato gode di una vista mozzafiato sul Mar Adriatico. Un centro benessere di 3.000 mq la Carolea SPA, un campo da golf a 18 buche e ottime proposte gastronomiche da gustare nei suoi due ristoranti gourmet, Dijana e Kanova, rendono il Kempinski Hotel Adriatic la meta giusta per gli amanti del benessere, dello sport e per le famiglie.

Per consentire ai suoi ospiti di vivere al meglio la propria vacanza, il Kempinski Hotel Adriatic apre la stagione con 3 offerte :

Soggiorna 3 notti e hai uno sconto del 25%: Ottieni di più dal tuo soggiorno e approfitta di questa offerta speciale per le tue vacanze di primavera: avrai il 25% di sconto sulla migliore tariffa flessibile per un minimo di tre notti.
L’offerta include: Soggiorno in camera deluxe, colazione gourmet nel ristorante Dijana, ingresso al centro benessere di 3000 mq (saune, piscina e palestra), Wi-Fi.
Prezzo in camera doppia a partire da 109 euro a notte per un soggiorno minimo di 3 notti. Valida per soggiorni dal 1° marzo al 25 aprile 2019

Prenota in anticipo e ottieni il 20% di sconto: Prenota il tuo soggiorno in anticipo e risparmia il 20% con lo speciale Early Booker! La sistemazione include uno sconto del 20% sulla tariffa della camera, la colazione gourmet, l’ingresso al centro benessere Energy Carolea Spa e la connessione internet Wi-Fi.
Prezzo in camera doppia a partire da 116 euro al giorno. Valida per prenotazioni fino al 5 gennaio 2020.

Soggiorna e gioca a golf: Goditi un’esperienza di golf unica nel pittoresco campo da golf a 18 buche del Golf Club Adriatic, situato a solo 200 metri dal Kempinski Hotel Adriatic.
Il pacchetto prevede: Soggiorno in camera deluxe, colazione gourmet nel ristorante Dijana, ingresso al centro benessere di 3000 mq (saune, piscina e palestra), cena di 3 portate nel ristorante Dijana (bevande escluse), due green fee a 18 buche per prenotazione, tariffa scontata per ulteriori green fee, 3 gettoni e 1 scatola caddy, Wi-Fi.
Prezzo in camera doppia a partire da 225 euro a notte. Soggiorno minimo di 2 notti. Valida fino al 5 gennaio 2020.

Per visitare virtualmente questo splendido resort con spa e golf a 5 stelle in Istria è possibile scaricare l’app Kempinski Hotel Adriatic, disponibile per Android e iPhone. In questo modo si potranno avere tutte le informazioni in anteprima e scoprire tutti i servizi offerti dalla struttura, tra cui il servizio in camera, i trattamenti ed i rituali della lussuosa spa e tutti gli altri vantaggi esclusivi.

Per vedere tutte le promozioni dell’hotel:

https://www.kempinski.com/en/istria/hotel-adriatic/special-offers/

News Correlate