giovedì, 28 Marzo 2024

Geco e Autentico Hotels rafforzano partnership nel segmento mice

È ufficiale l’accordo di collaborazione sul segmento mice tra Geco, la società di consulenza alberghiera, e Autentico Hotels, noto marchio che raggruppa hotel di lusso e dimore di pregio italiane situate in contesti naturali, storici e artistici di interesse e fortemente legati al territorio, che dedica la massima cura e attenzione al cliente.

Con questo nuovo accordo le strutture di Autentico Hotels beneficeranno – già a partire dal 2019 – di un forte incremento di visibilità e promozione nel segmento MICE: 33 workshop e missioni nazionali ed internazionali che, insieme a quelli già programmati da Autentico Hotels, rappresentano una massa interventi unica sul panorama nazionale, sia sotto il profilo qualitativo che quantitativo.

“Quando nel 2016 Mario Cardone ci presentò Autentico Hotels, il nuovo progetto che stava realizzando insieme a Beatriz Gimeno – dice Marco Fabbroni CEO di Geco – ci fu subito chiaro che si sarebbe trattato di un’idea vincente ed assolutamente innovativa nel panorama nazionale. Un’idea che rifletteva, sul segmento lusso, lo stesso approccio ‘tailor made’ proprio della filosofia d’intervento di Gecohotels: approfondire la conoscenza delle specifiche e diverse esigenze di ciascuna struttura ricettiva per costruire insieme ad essa un percorso personalizzato di sviluppo commerciale ed aziendale. Fu entusiasmante – continua Fabbroni – poter supportare fin da allora quel progetto, offrendo le nostre competenze sul fronte del revenue management. Dopo poco più di un triennio di vita, a riprova del successo dell’idea, Autentico Hotels, nell’ambito dell’esclusivo “club del lusso”, è diventata una realtà affermata ed apprezzata sia dagli operatori di tutto il mondo che dagli albergatori italiani del segmento lusso ed alto di gamma. È quindi per noi un grande onore – conclude Fabbroni – poter rafforzare ulteriormente la nostra partnership, attivando altre aree di sinergia tra le due aziende, con particolare riferimento al segmento mice, dove Gecohotels realizza il principale piano commerciale esistente in Italia”.

“Quando abbiamo iniziato l’avventura Autentico una delle nostre convinzioni, sia mia che di Beatriz, era la necessità di trovare dei partner solidi e con i quali poter costruire qualcosa che nel segmento dell’hotellerie di lusso non offrisse nessun altro – interviene Mario Cardone, socio fondatore di Autentico Hotels – Geco è stato per noi uno dei partner strategici che ci ha permesso di raggiungere questo obiettivo – conclude – e oggi siamo molto felici di rafforzare ulteriormente questa partnership sul mercato mice per raggiungere insieme nuovi traguardi”.

News Correlate