sabato, 20 Aprile 2024

Golf e sport al Badrutt’s Palace Hotel

Due pacchetti dedicati agli amanti dell’attività fisica

Pacchetti in tema di sport al Badrutt's Palace Hotel di St. Moritz in occasione dell' ‘Alpine Cross Country Golf Trophy, in programma il 2 luglio, e del ‘41st Gold Cup Golf Week', che si terrà dall'11 al 15 luglio.
Il pacchetto ‘Golf on the Top' comprende: 3 notti in camera Superior, upgrade in camera di categoria superiore se disponibile, omaggio di benvenuto, colazione a buffet, utilizzo gratuito del minibar, movie channel ed internet WiFi, quotidiano gratuito in camera ogni mattina, 3 cene presso il ristorante Chesa Veglia, oppure presso uno dei ristoranti Palace, 2 green fee per i campi da golf  Zuoz/Madulain o Samedan, 3 ore di training per persona con un istruttore professionista, un massaggio per persona da 50 minuti, trasferimento da e per i campi da golf, biglietti gratuiti per i trasporti pubblici, comprese le ferrovie e le funivie di St. Moritz e transfer da/per la ferrovia di Corviglia.
Quote da 1.845 franchi svizzeri (circa 1.530 euro) per la camera singola e da 3.280 franchi svizzeri (circa  2.722 euro) per quella doppia.
Il pacchetto ‘Sailing the Badrutt's Palace' comprende: 3 notti in camera Superior, upgrade in camera di categoria superiore se disponibile, dolce omaggio di benvenuto offerto dalla Pâtisserie dell'hotel, colazione a buffet, tre cene presso il ristorante Chesa Veglia, oppure presso uno dei ristoranti Palace, 2 ore di crociera con skipper sulla barca a vela ‘Badrutt's Palace', trasferimento da e per il Sailing Club St. Moritz, un massaggio per persona da 50 minuti, biglietti gratuiti per i trasporti pubblici, comprese le ferrovie e le funivie di St. Moritz e transfer da/per la ferrovia di Corviglia.
Quote da 1.525 franchi svizzeri (circa 1.266  euro) per la camera singola e da 2.280 franchi svizzeri (circa  1.892 euro) quella doppia.
Per informazioni e prenotazioni: tel. +41(0)818371100 oppure e-mail: [email protected].

News Correlate