giovedì, 25 Aprile 2024

HotelTonight continua espansione in Italia

L’app per la prenotazione di alberghi per la notte stessa continua la propria crescita in Europa

Dopo Roma, Milano e Firenze, anche Venezia si aggiunge alle città italiane coperte da HotelTonight, l'applicazione per la prenotazione alberghiera last minute, che con oltre 6,5 milioni di download a livello mondiale, continua la sua espansione europea.
"HotelTonight ha ricevuto un riscontro estremamente positivo in Europa – ha dichiarato Heather Leisman, Managing Director Europa di HotelTonight – il volume e il tasso di crescita sono incoraggianti, e si tratta solo della punta dell'iceberg. Abbiamo imparato molto sul mercato europeo nel corso dell'ultimo anno ed ora abbiamo le risorse per investire su nuove destinazioni in Europa e rendere il nostro prodotto ancora più adatto ai mercati internazionali. Siamo entusiasti di aggiungere al nostro portfolio destinazioni invernali celebri come Budapest, Praga e Vienna e continueremo a lavorare per aggiungere nuove destinazioni e rendere accessibili per un numero crescente di persone i viaggi last minute per lavoro o di vacanza in tutto il mondo".
HotelTonight è disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, e permette di prenotare in 4 mosse una stanza per la sera stessa a prezzi vantaggiosi scegliendo tra una selezione dei migliori hotel disponibili. L'applicazione offre tutti i giorni da mezzogiorno alle 2 di mattina (ora locale), tre proposte per prenotare un albergo last minute a un prezzo scontato fino al 70%.

News Correlate