venerdì, 19 Aprile 2024

La Giornata Mondiale del Libro si festeggia nei ‘Golden Book Hotels’

Il #23Aprile si celebra la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, patrocinata dall’Unesco. Per l’occasione i Golden Book Hotels, 40 hotel di charme in Italia, hanno deciso di fare omaggio ai propri ospiti con un racconto inedito d’autore, scritto e ambientato direttamente nelle camere, nelle sale, e con le atmosfere particolari di ciascun albergo del gruppo. 

In quetso modo, l’ospite-lettore ha l’opportunità di vivere il proprio soggiorno in maniera speciale, fondendo realtà e fantasia narrativa in un’esperienza unica e coinvolgente: che contribuisce a rendere indimenticabile la sua vacanza, che rimarrà così per sempre intrecciata alla trama di quel racconto.

Grandi autori del passato hanno vissuto in alberghi, creando passi indimenticabili e storie incantevoli nelle loro camere o suites, ispirati sempre dallo spettacolo della vita che sfilava davanti ai loro occhi. Golden Book Hotels pubblica proprio il 23 aprile 2016, in formato e-book, la nuovissima raccolta di racconti, che una selezionata elite di autori ha scritto durante il proprio soggiorno in uno dei 40 hotel aderenti al gruppo. Padrino d’eccezione lo scrittore Vins Gallico, finalista al Premio Strega 2015.

www.goldenbookhotels.it 

News Correlate