giovedì, 28 Marzo 2024

L’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA entra in JSH Hotels e riapre a dicembre

L’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA, nell’Alta Engadina entra a far parte del gruppo JSH Hotels Collection. Circondato dalle alpi svizzere e a pochi chilometri da St. Moritz, l’albergo che in origine era un castello fortezza di fine ottocento, sta per essere riconvertito in un mountain resort.

La struttura attualmente è in fase di restauro e riaprirà i battenti a dicembre con una veste che valorizzerà i suoi ampi spazi, comprese le 141 camere in gran parte con vista panoramica, le aree comuni, il ristorante con tre ambienti separati, e la SPA con piscina interna. Con ampie vetrate affacciate sulle vette della Val di Roseg, la SPA del resort dal design ultramoderno, si sviluppa su una superficie di 750 metri quadrati, ed è composta da mini piscina relax, calidarium, bagno mediterraneo, biosauna, sauna finlandese, frigidarium, wasser paradise, doccia fredda e temporale estivo. Gli ospiti potranno scegliere tra un’ampia gamma di trattamenti per il corpo e percorsi benessere personalizzati.

L’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA è la location ideale per famiglie con bambini, infatti i più piccoli potranno usufruire di servizi e spazi a loro dedicati quali il Mini e il Junior Club, un fitto calendario di attività sportive a copertura di tutto l’arco della giornata, menu speciali a pranzo e cena ed assistenza durante il pasto da parte dello staff. Ma l’Hotel Schloss è la soluzione adatta anche per gli amanti dello sci che potranno destreggiarsi sui 350 chilometri di piste e usufruire di molteplici servizi dedicati a tutti gli appassionati di sport con arrampicate, polo mountain bike, trekking, vela e canoa. Le camere doppie avranno costi a partire da 258 franchi svizzeri a notte, inclusa prima colazione, accesso alla SPA, cena a buffett e altre prestazioni come wi-fi e intrattenimento serale.

News Correlate