giovedì, 25 Aprile 2024

Mst si occuperà della promozione del Chen Sea Resort & Spa in Vietnam

Si trova a Phu Quoc, nell’isola più celebre del Vietnam, la new-entry nel portafoglio di MST, gsa milanese che si occuperà della promozione sul mercato italiano del Chen Sea Resort & Spa, struttura a 5* situata lungo la spiaggia privata di Ong Lang a Phu Quoc.

Circondato da una foresta tropicale affacciata sul Golfo della Thailandia, il resort può contare su 36 Ville vista mare, così suddivise: Sea View Villa (12), Beachfront Villa (12), Jacuzzi Villa (6) e Sea View Pool Villa (6). Costruito con l’intento di minimizzare l’impatto ambientale utilizzando materie prime del luogo e ispirate all’architettura tradizionale vietnamita, la struttura si trova in un paradiso di pace e serenità. Tutte le Ville dispongono delle più moderne amenities e offrono ai propri ospiti un living space che va da 78 a 240 metri quadrati, a cui si aggiunge un’ampia terrazza con vista sulla baia.

Il Chen Sea Resort & Spa mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi come: airport shuttle (o transfer privati) su richiesta; infinity pool di fronte all’oceano; ristorante ‘Il Ristorante’, specializzato in piatti italiani, mediterranei e vietnamiti; bar e lounge ‘GHE Bar’ sulla spiaggia; sports and diving center; spazi per eventi e congressi; spa e corsi e di yoga; attività sportive gratuite (fitness, bicicletta, kayak, snorkeling, windsurf, hobie cat, beach volleyball); cooking class private (su richiesta); infinity pool; spiaggia privata.

“Il Vietnam è una meta in costante crescita sia dal punto di vista del turismo leisure che di quello business, anche grazie al fatto che per i cittadini dell’Unione Europea non è più necessario il visto di entrata – ha sottolineato Massimo Gaggianesi, Managing Director di MST – Una struttura come il Chen Sea Resort & Spa offre il meglio dell’ospitalità vietnamita combinata con i migliori standard dell’hôtellerie internazionale”.

News Correlate