giovedì, 25 Aprile 2024

NH Hotel Group, il programma di fidelizzazione premiato ai Freddie Awards

Il programma di fidelizzazione di NH Hotel Group NH Rewards ha vinto il premio ‘210 Award’ per l’area geografica Europa e Africa ai Freddie Awards 2019, il più prestigioso premio a livello mondiale dedicato ai programmi di fidelizzazione del settore turistico.

Dopo il suo rinnovo nel 2018, il programma NH Rewards ha integrato nuove formule per riconoscere la fedeltà dei propri titolari. La categoria ‘210 Award’ punta a individuare e a premiare quei programmi che, pur con una moderata penetrazione di mercato, presentano la miglior proposta di valore per i clienti in termini di fedeltà. Per l’evento di quest’anno, l’organizzazione dei Freddie Awards ha valutato oltre 7 milioni di voti provenienti dai viaggiatori frequenti di tutto il mondo.

NH Rewards vanta nove milioni di titolari ed è uno dei programmi di fidelizzazione più completi a livello globale. Attraverso le sue quattro categorie (Blue, Silver, Gold e Platinum), il programma riconosce e premia la fedeltà dei clienti abituali per ogni loro soggiorno con vantaggi quali l’ottenimento di points – equivalenti alla spesa sostenuta in Euro – spendibili per notti gratuite o servizi extra in hotel senza alcuna limitazione di data; la flessibilità di pagare utilizzando i points accumulati; tariffe agevolate; privilegi esclusivi per prenotazioni da sito web, oltre a una serie di servizi unici in grado di arricchire l’esperienza presso tutti gli hotel di NH Hotel Group.

Il programma è stato creato nel 2004 e, negli ultimi cinque anni, ha permesso ai titolari di raccogliere oltre 15 milioni di points in più di 500.000 soggiorni negli oltre 350 hotel del gruppo NH in 30 paesi.

“Siamo felici di aver ricevuto questo riconoscimento da una delle comunità di viaggiatori frequenti

più esigenti al mondo. Questo premio ci aiuterà sicuramente a riaffermare l’innegabile generosità del nostro programma di fidelizzazione. In seguito al rafforzamento della proposta nel 2018, questo riconoscimento mostra come NH Rewards sia in grado di soddisfare quotidianamente le esigenze e le richieste dei viaggiatori di oggi” dice Isidoro Martínez de la Escalera, Chief Marketing e Communication Officer di NH Hotel Group.

https://www.nh-hotels.it/nhrewards

News Correlate