venerdì, 19 Aprile 2024

L’hotel del futuro è già qui: NH Hotel Group presenta le Mood Room

NH Hotel Group e Philips Lighting presentano le nuove ‘Mood Room’ dell’NH Collection Eurobuilding. Dotate di tecnologia, illuminazione e audio all’avanguardia, le nuove camere creano ambienti diversi, che riflettono le emozioni degli ospiti e si adattano ad esse.
Il concetto di ‘Hotel del futuro’ è stato sviluppato da NH Hotel Group e Philips Lighting sulla base di 3 criteri: personalizzazione dell’esperienza degli ospiti, tecnologia connessa e sostenibilità. Il nucleo centrale è dato da Philips RoomFlex, un sistema di controllo completamente configurabile per le camere, che può integrare facilmente l’illuminazione con i sensori e con terzi sistemi come il riscaldamento, l’areazione e l’aria condizionata, le tende e i programmi software di prenotazione camere. Utilizzando un solo pannello di controllo, gli ospiti possono scegliere la temperatura e l’illuminazione in base alle loro preferenze personali.
“Gli hotel del futuro devono considerare come fattore chiave la sostenibilità, la connettività e l’esperienza degli ospiti – ha commentato Hugo Rovira, Managing Director Southern Europe e Usa – Grazie alle nuove tecnologie di illuminazione connesse, è possibile considerare tutti questi aspetti e offrire un’esperienza veramente indimenticabile”.
Grazie a Philips RoomFlex, che integra il controllo dell’illuminazione dinamica con la gestione di musica e tende, gli ospiti possono scegliere l’ambientazione desiderata, a seconda del momento o del proprio umore, controllando lo schema di colori, l’intensità della luce e persino la musica di sottofondo nella camera. Ogni cosa è stata pensata per offrire un’esperienza indimenticabile.
Sotto l’acqua Le Mood Room permettono di trasformare l’ambiente doccia a seconda delle esigenze e delle emozioni degli ospiti. In questo modo l’Emotional Shower crea un’esperienza multisensoriale, che include il controllo di suoni, luci e acqua, per una doccia rilassante o energizzante a inizio o fine giornata.

https://www.nh-hotels.it/in-evidenza/moodrooms

News Correlate