martedì, 16 Aprile 2024

NH Hotel Group rinnova il suo programma di fidelizzazione

NH Hotel Group rilancia il suo programma di fidelizzazione NH Rewards, con un’immagine rinnovata e una proposta di vantaggi ancora più ricca e interessante, premiando così la fedeltà dei suoi ospiti abituali in occasione di ogni soggiorno. NH Rewards, che attualmente vanta più di otto milioni e mezzo di titolari, si presenta come uno dei migliori programmi di fidelizzazione dell’industria alberghiera.

“Con il rilancio di NH Rewards desideriamo offrire vantaggi che costituiscano un reale valore aggiunto per i nostri ospiti e che li spingano a tornare e a ripetere l’esperienza presso gli hotel NH Hotel Group. Ascoltando e analizzando ciò che più apprezzano, abbiamo compreso che la semplicità di acquisizione e l’utilizzo dei points sono fattori decisivi per loro – ha affermato Isidoro Martínez de la Escalera, Chief Marketing Officer in NH Hotel Group – Con questa nuova proposta cerchiamo di offrire ciò che desiderano, con un’offerta ancora più personalizzata e pensata per migliorare sempre di più la loro esperienza con noi”.

Il nuovo programma NH Rewards punta a premiare i titolari con un sistema a punti ancora più generoso. Oggi la percentuale di points che possono essere accumulati con il soggiorno è quasi raddoppiata, mentre il meccanismo per il loro utilizzo è semplice e trasparente dal momento che 1 point equivale a 1 euro. I points accumulati consentono di ottenere soggiorni gratuiti o sconti validi tutti i giorni dell’anno, senza esclusioni, nei 400 hotel di tutti i brand di NH Hotel Group (NH Hotels, NH Collection, nhow e Hesperia Resorts), situati nelle migliori location dei 30 paesi nei quali la Compagnia è presente.
Il programma è nato nel 2004 e, solo negli ultimi 5 anni, i suoi titolari hanno impiegato quasi 15 milioni di points NH Rewards, per più di 500.000 soggiorni.

Il nuovo programma NH Rewards offre benefit addizionali già al momento dell’iscrizione: l’ospite ottiene subito 5 points di benvenuto che danno diritto a uno sconto usufruibile a partire dal soggiorno successivo. Per ogni prenotazione effettuata attraverso il sito www.nh-hotels.com, è possibile poi ottenere punti extra che vanno ad aggiungersi a quelli accumulati a seconda del livello della tessera posseduta e inoltre, ogni 10 soggiorni, sarà possibile accumulare punti sufficienti per avere un pernottamento gratuito. Chi sceglie di soggiornare presso gli hotel NH Collection e nhow ha ulteriori 5 punti.

Il programma mantiene le diverse categorie già esistenti: Blue, Silver, Gold e Platinum, assegnate in funzione dei soggiorni effettuati dal cliente durante l’anno. I vantaggi prima, durante e dopo il soggiorno aumentano a seconda del livello di appartenenza al programma. Inoltre, da oggi diventa molto più semplice salire di categoria: è possibile raggiungere il livello Silver dopo soltanto 5 pernottamenti e l’aggiornamento di livello è automatico.

Ogni categoria offre ai propri titolari vantaggi esclusivi: la possibilità di ottenere points per soggiorni e servizi extra dell’hotel, la flessibilità nel pagamento “misto” (con points e denaro), oltre a tariffe esclusive eun trattamento speciale. A seconda della categoria di appartenenza e della disponibilità dell’hotel, i titolari del programma potranno usufruire di servizi speciali durante i loro soggiorni presso gli hotel del Gruppo, come la possibilità di upgrade nella categoria superiore, early check-in e late check-out, connessione Wi-Fi Premium e flessibilità per le prenotazioni. Infine, potranno consultare in esclusiva il servizio assistenza per i clienti NH Rewards 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

www.nh-hotels.it/nhrewards

News Correlate