venerdì, 19 Aprile 2024

NH lancia promozione per il Black Friday con sconti fino al 40%

NH sfoggia il suo miglior look in total black e invita i suoi ospiti a fare lo stesso con il ‘Black Friday’. Tradizione americana sbarcata da qualche anno anche in Italia, è la giornata che dà ufficialmente il via agli acquisti di Natale, fissata da sempre nel weekend successivo al Thanksgiving Day e che cade quest’anno il 27 novembre. 

La promozione di NH, per la prima volta protagonista del Black Friday, è attiva per soli 3 giorni. Accedendo al sito www.nh-hotels.it , che per l’occasione si presenterà con un look diverso e misterioso, il 27, il 28 e il 29 novembre gli utenti avranno la possibilità di prenotare soggiorni nel periodo compreso fra il 18 dicembre e il 31 gennaio, risparmiando fino al 40%.
La promozione è dedicata a tutti i titolari di NH Rewards, programma fedeltà di NH al quale sarà possibile iscriversi con grande facilità anche nei giorni del Black Friday.

La promozione interessa tutti i 400 hotel del Gruppo e sarà accessibile dal sito www.nh-hotels.it soltanto da domani, venerdì 27 novembre.

News Correlate