sabato, 20 Aprile 2024

Nuova destinazione italiana per Domina Travel: ecco il Borgo degli Ulivi

Domina Travel aggiunge una nuova destinazione sul territorio italiano: il Lago di Garda con il Domina Borgo degli Ulivi.

Immerso in uno splendido parco affacciato sul lago, in posizione soleggiata e tranquilla a circa 2km dal centro di Gardone Riviera, è la meta ideale sia per una vacanza di completo relax tra un tuffo in piscina e un bagno di sole che per una vacanza sportiva e dinamica. Infatti, la zona circostante è perfetta per passeggiate ed escursioni in mountain-bike piuttosto che per una partita a golf o a tennis, senza escludere i numerosi sport acquatici che si possono praticare sul meraviglioso lago.

 

Gli appartamenti all’interno della struttura, circondati da grandi giardini di ulivi, sono divisi tra bilocali e loft nelle tipologie classic e prestige, tutti dotati di cucina e pulizia giornaliera e caratterizzati dai colori tradizionali dei vecchi borghi circostanti.

Il direttore commerciale Ramon Parisi ci tiene a sottolineare che “al Domina Borgo degli Ulivi l’accoglienza e l’attenzione al cliente sono al primo posto, per far vivere ai propri ospiti un’esperienza unica”.

News Correlate