venerdì, 19 Aprile 2024

Orient-Express Hotels inaugura El Encanto a Santa Barbara

E’ la prima struttura del gruppo sulla costa occidentale statunitense. Tariffe da 400 euro a notte

Orient-Express inaugura il suo primo hotel sulla costa occidentale statunitense: El Encanto a Santa Barbara. “L’introduzione di El Encanto alla famiglia dell’Orient-Express rappresenta una nuova pietra miliare nella strategia di potenziamento della presenza della compagnia sul territorio del Nord America – commenta John M. Scott, presidente e ceo di Orient-Express Hotels Ltd – El Encanto è una vera e propria icona della costa occidentale e si inserisce alla perfezione nel portafoglio internazionale di proprietà uniche”.
L’hotel, interamente rinnovato, si compone di 92 bungalow in stile californiano, con pavimenti in legno massello, persiane in stile coloniale e accessori su misura. Ogni bungalow si compone di un patio o di un giardino privato per pranzare al fresco o godersi un romantico tramonto nella più totale privacy. La presenza di telescopi in ogni terrazza permette agli ospiti di immergersi nell’ampio panorama per cui è famoso l’hotel che si affaccia sull’Oceano Pacifico. L’Hummingbird Bungalow che vanta una doccia privata all’aperto. L’offerta gastronomica di El Encanto, supervisionata dallo chef Patrice Martineau, è a base di piatti tipici della costa californiana, e propone sia prodotti stagionali della regione di Santa Barbara, che primizie provenienti dai giardini dell’hotel. Inoltre, lo Chef Martineau ha riprodotto il dessert ‘Floating Island’, che fece il suo debutto nel menu del lontano 1920. Il centro benessere è il luogo perfetto per un trattamento rivitalizzante per tutto il corpo. La Spa di 7 sale comprende uno spazio dedicato ai trattamenti di coppia e una ‘zona umida’. El Encanto offre ai suoi ospiti un modo innovativo per esplorare il paesaggio circostante a bordo di biciclette elettriche per un tour nel centro di Santa Barbara o in un luogo appartato lungo la costa dove rilassarsi e godere il panorama.
Tariffe in Superior Bungalow a partire da 400 euro a notte. Il pacchetto ‘Enchanted Upgrade’, creato in occasione dell’inaugurazione dell’hotel, fornisce la possibilità agli ospiti che prenotano di avere l’upgrade ad una categoria superiore. L’Enchanted Upgrade package è valido per prenotazioni fino al 31 maggio, escludendo il weekend del Memorial Day (25-27 maggio). Per informazioni o prenotazioni:  tel. 01.852.67809 – [email protected]

News Correlate