mercoledì, 24 Aprile 2024

Pasqua al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz

Il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz propone uno speciale per il periodo pasquale, offrendo il soggiorno di 7 notti alla tariffa di 6, o 4 notti alla tariffa di 3. Durante il giorno gli sciatori potranno cimentarsi sulle piste perfette di St. Moritz e dintorni. Gli ospiti del Badrutt’s Palace Hotel possono noleggiare tutta l’attrezzatura presso lo Ski-Shop interno dell’hotel, e prenotare qualche ora con i maestri della Scuola di Sci Palace.

Per chi soggiorna per due o più notti consecutive, inoltre, è disponibile lo ski-pass gratuito. Dopo una giornata al sole e all’aria aperta, rientrati in hotel si può optare per un Afternoon Tea servito in perfetto stile inglese nella aristocratica Grand Hall; o per un tuffo in piscina o un trattamento benessere presso la Palace Wellness, con vista mozzafiato sulle Alpi svizzere attraverso una vetrata.

Per trascorrere poi una serata, si può prenotare presso uno dei diversi ristoranti del Badrutt’s Palace Hotel – ad esempio La Coupole, Matsuhisa@Badruttsplace, che ospita dalla scorsa stagione il premium brand Matsuhisa del celebre Nobu, e – fino al 20 marzo – concludere in bellezza al King’s Club, per ballare e divertirsi nel disco-club più famoso dell’arco alpino.

Chi sarà al Badrutt’s Palace Hotel per la Domenica delle Palme potrà assaggiare in anteprima il buffet di proposte dello chef Michel Jost ideato per la prossima stagione estiva, mentre la Domenica di Pasqua sarà dedicata alle famiglie e ai più piccoli, con una vera fabbrica di cioccolato dove, in compagnia dello chef patissier Stefan Gerber, si potranno creare le proprie uova e conigli di cioccolato.

Le tariffe per il periodo 6 – 27 marzo 2016 partono da 490 franchi svizzeri per la camera doppia, e includono colazione a buffet, mini-bar e canali satellitari gratuiti, accesso wi-fi in tutte le aree della struttura, ski pass gratuito (per soggiorni dalle 2 notti).

 

News Correlate