mercoledì, 24 Aprile 2024

Preferred Hotels per il lancio di Murwab Hotel Group

Preferred Hotels & Resorts e Katara Hospitality hanno stipulato un accordo di partnership per il lancio di ‘Murwab Hotel Group’, divisione operativa di hotel indipendenti di ‘Katara Hospitality’. Ora 3 hotel di Murwab Hotel Group in Qatar, Francia e Svizzera sono entrati a far parte di Preferred Hotels & Resorts, mentre altri 5 in Europa e Medio Oriente, che sono in fase di sviluppo, entreranno a far parte del gruppo nei prossimi 18 mesi.

Questa operazione è stata pensata per sostenere il programma di crescita di Murwab Hotel Group dopo il lancio nel marzo 2015 e permettere alle singole proprietà di attingere all’esperienza di Preferred Hotels & Resorts nel settore dei viaggi corporate e leisure, nella gestione di hotel indipendenti e piccole collezioni, nella costruzione di strategie di marketing innovativo e piattaforme di distribuzione all’avanguardia con un network di professionisti in 40 uffici nel mondo. Questa alleanza consente a Preferred Hotels & Resorts di essere presente per la prima volta in Qatar e di aumentare la sua brand awareness negli altri paesi del Golfo.

“Nel corso della sua storia, Katara Hospitality ha dimostrato di essere uno dei brand alberghieri più vivaci e dinamici del mondo. Siamo onorati di essere stati riconosciuti per il successo in mercati chiave e selezionati come miglior partner per sostenere il Murwab Hotel Group – ha detto Lindsey Ueberroth, presidente & ceo di Preferred Hotels & Resorts – Condividendo una visione di ospitalità senza pari che si esprime attraverso l’offerta di esperienze incredibili nei più iconici hotel del mondo, ci auguriamo una collaborazione lunga e fruttuosa”.

“Siamo onorati della partnership con Preferred Hotels & Resorts per il rilancio della nostra divisione operativa Murwab Hotel Group e siamo sicuri che i servizi offerti da Preferred Hotels & Resorts saranno in linea con la visione di Katara Hospitaly a livello globale”, ha commentato Hamad Abdulla Al Mulla, CEO di Katara Hospitality. 

News Correlate