venerdì, 19 Aprile 2024

Prima apertura in Francia per AC Hotels by Marriott

Si tratta dell0AC Hotel Nizza che aprirà i battenti nei primi mesi del 2013

AC Hotels by Marriott ha annunciato l’apertura del primo hotel in Francia. Si tratta dell'hotel Elysee Palace di Nizza, che andrà ad aggiungersi agli oltre 80 hotel appartenenti al marchio AC Hotels by Marriott attualmente presenti in Spagna, Italia e Portogallo. La proprietà sarà rinominata AC Hotel Nizza dopo una completa ristrutturazione. L’apertura è prevista per i primi mesi del 2013.
“Siamo orgogliosi di annunciare la prima apertura in Francia di AC Hotels by Marriott – ha affermato Antonio Catalán, presidente e fondatore di AC Hotels by Marriott – Questo è il primo hotel che annunciamo ufficialmente all'interno del nostro progetto di espansione. Le trattative per le prossime aperture sono già molto avanzate e la nostra intenzione è di annunciare nuove incorporazioni al nostro portafoglio in continua espansione internazionale”.
L'Hotel AC Nizza disporrà di 143 camere caratterizzate dallo i stile AC, dai consueti standard di qualità e dalla combinazione unica di comfort, design e tecnologia. Al piano superiore l'hotel avrà una terrazza, dotata di piscina all’aperto, con una vista sulla città e sul mare. Nell’hotel si potrà gustare la cucina francese e si potranno ritrovare tutti i servizi che caratterizzano ogni hotel AC, come per esempio la Sala AC, la Camera AC, il Centro fitness.

News Correlate