venerdì, 29 Marzo 2024

Promozioni ad hoc targate Nh Hotel Group per Black Friday e Cyber Monday

Si avvicina il momento dello shopping natalizio e con lui due appuntamenti che offrono occasioni imperdibili: il Black Friday e il Cyber Monday. Con NH Hotel Group è possibile pensare alle prossime vacanze sia in Italia che all’estero grazie a due speciali nuove promo.

Chi sta pianificando un weekend e le vacanze di Natale grazie alla speciale promozione ‘Black Friday’ potrà programmare il proprio viaggio nelle strutture del Gruppo – NH Hotels, NH Collection e nhow – in tutto il mondo a tariffe imperdibili, con uno sconto fino al 40% per tutti i titolari NH Rewards. Effettuando la prenotazione tra il 20 e il 26 novembre, la promozione è valida per tutti i soggiorni tra il 1 dicembre 2017 e l’8 aprile 2018 per le mete europee; fino al 30 aprile nelle città del Centro e Sud America.

Il 27 novembre grazie a ‘Cyber Monday’ basterà andare sul sito www.nh-hotels.it e scegliere la destinazione che si preferisce tra una città italiana, una capitale Europea o in viaggio oltre oceano per usufruire di uno sconto fino al 35% per tutti i titolari NH Rewards. La promozione è valida per i soggiorni compresi tra il 1 dicembre 2017 e l’8 aprile 2018 per chi sceglie il vecchio continente e fino al 30 aprile 2018 per tutti coloro che desiderano visitare l’America Latina.

Per consultare tutti gli hotel NH Hotel Group che aderiscono alle promozioni e avere maggiori informazioni, leggi in allegato il comunicato stampa completo e visita il sito www.nh-hotels.it.

News Correlate