venerdì, 29 Marzo 2024

Room Mate Hotels offre Amazon Pay in tutti i suoi hotel

Room Mate Hotels diventa la prima catena di ‘hotel boutique’ in Spagna ad avvalersi di Amazon Pay sul proprio sito web per tutti gli hotel nel mondo. Perciò, ora, i clienti potranno prenotare il proprio soggiorno in uno qualsiasi degli hotel che la catena alberghiera internazionale presenta in tutto il mondo, utilizzando solo le proprie credenziali di Amazon, in maniera semplice e veloce.

In questo modo, un cliente di Room Mate Hotels e Amazon, beneficerà di un’esperienza, se possibile, ancor più unica e personalizzata sia prima che dopo il proprio soggiorno.

Questo servizio consente ai clienti di realizzare le proprie prenotazioni utilizzando solo le credenziali di Amazon, in modo veloce, facile e con l’affidabilità e la sicurezza offerte da una società leader come Amazon.

“A Room Mate amiamo rompere gli schemi, essere diversi e sorprendere. Siamo sempre disposti ad innovarci e questo ci ha consentito di stabilirci come Visionary Brand. L’introduzione di Amazon Pay è un passaggio naturale nel processo di crescita di Room Mate Hotels, una fusione di tecnologia e innovazione creata per rendere più facile e personalizzata l’esperienza di chi ci sceglie e per continuare ad essere visionari nel settore. Siamo molto felici di collaborare con Amazon”, ha detto Victor Fernández, ad di Room Mate Hotels.

“Amazon e Room Mate condividono l’orientamento verso il cliente, la gestione a partire dei dati e la capacità di innovazione. Lavoriamo per migliorare l’esperienza vissuta dai clienti sin dal momento della prenotazione. Room Mate, integrando Amazon Pay, facilita il processo di prenotazione ai propri clienti. Prenotare diventa infatti più agile e conveniente, e migliora anche la conversione del proprio canale online”, ha aggiunto Edouard Chabrol, Capo di Amazon Pay per Francia, Spagna e Italia.

Room Mate Hotels continua a stabilirsi come migliore amico e alleato in città. Hotel boutique con un design all’avanguardia ad opera di rinomati interior designer, ubicazioni uniche e servizi innovativi, tra cui WiMate, servizio di Wi-Fi gratuito in tutta la città e la colazione fino a mezzogiorno. A tutto questo oggi si aggiunge il servizio di Amazon Pay, per rendere l’esperienza di Room Mate ancor più indimenticabile.

L’introduzione di Amazon Pay si associa al piano di espansione di Room Mate Hotels, che attualmente presenta 24 hotel a cui si aggiungeranno nei prossimi mesi 12 nuovi progetti già firmati. Verranno introdotte nuove destinazioni, tra cui Roma, Parigi, Napoli, Las Palmas de Gran Canaria, Maiorca e Lisbona. Room Mate Hotels raddoppia quindi le proprie dimensioni, da 1.522 camere a un totale di oltre 3.052 camere.

Questa iniziativa è stata condotta da NEXT, nuovo progetto strategico ad opera di Room Mate Hotels, tramite il quale, grazie alla partecipazione di tutti i team, dipartimenti e partner della società, è stato creato un ecosistema di innovazione che consente di continuare ad anticipare le necessità degli utenti e dirigere i futuri cambiamenti nel settore.

News Correlate