venerdì, 29 Marzo 2024

San Valentino secondo i Sina Fine Italian Hotels

Il Gruppo presenta delle offerte per il giorno più romantico dell’anno

Sina Fine Italian Hotels per San Valentino propone agli innamorati un soggiorno nelle città di Firenze, Milano, Venezia, Perugia e Roma. Le coppie più tradizionaliste possono optare per un soggiorno di 1 notte presso il Grand Hotel Villa Medici di Firenze. Il pacchetto di San Valentino offre un soggiorno in camera deluxe, una cena a lume di candela presso il ristorante Lorenzo de' Medici e l'accesso al Sina Fitness Club. Passeggiando per il centro della città, ci si potrà imbattere nelle rinomate botteghe orafe fiorentine, e magari trovare il gioiello ideale per rinnovare una promessa d'amore. L'offerta è disponibile dal 13 al 15 febbraio a partire da 196 euro.
Il San Valentino proposto dal The Gray di Milano offre il massimo del comfort a partire dalla prima colazione. Entrando nella loro camera gli ospiti troveranno spumante e fragole per un aperitivo di classe che farà da antipasto per la cena servita presso il ristorante Le Noir, chiamato così per il suo total black look. L'offerta è disponibile fino al 31 marzo.
Il Centurion Palace di Venezia per San Valentino propone una cena a lume di candela servita presso il ristorante Antinoo's Lounge. Non incluso nel pacchetto è l'aperitivo in gondola attraverso i pittoreschi canali di Venezia, organizzato dall'albergo. L'offerta è disponibile dal 13 al 15 febbraio a partire da 196 euro. A Perugia il Brufani Palace propone alle coppie di esplorare 5 tra i musei più importanti grazie alla Museum Card, valida per 48 ore.
Il Brufani Palace accoglie gli innamorati offrendo loro in camera un romantico mazzo di rose rosse e ogni mattina, per tutto il tempo della permanenza, la colazione sarà servita nel comfort intimo della propria camera, al fianco della persona amata. L'offerta è disponibile dal 13 al 15 febbraio a partire da 196 euro. infine, il Bernini Bristol di Roma accoglie gli ospiti con fragole e spumante per ricreare l'atmosfera del primo appuntamento. Dopo la cena, servita presso il ristorante L'Olimpo, si può potenziare lo spirito e il corpo presso il Body&Mind Wellness Club. L'offerta è disponibile dal 13 al 15 febbraio a partire da 196 euro.

News Correlate