giovedì, 28 Marzo 2024

Space Hotel e Supernational si preparano al Wtm di Londra

In casa Space Hotels fervono i preparativi per la partecipazione all’appuntamento con il World Travel Market di Londra. Non poteva infatti mancare il partner italiano di Supranational Hotels ad uno dei più importanti appuntamenti internazionali del settore. Dal 3 al 6 novembre prossimi, si potranno incontrare i rappresentanti Space Hotels presso lo stand Space Hotels nell’area Supranational, GV540, situato nel Global Village del Wtm 2014.

Supranational Hotels sta osservando i mercati emergenti, al fine di espandere il proprio portafoglio globale di oltre 800 hotel a 3, 4 e 5 stelle, con un occhio di riguardo soprattutto per il Sud America, l’India e il Giappone.

Nella parte meridionale del continente americano, in particolare, il gruppo Supranational ha aggiunto ad agosto ben 7 alberghi al proprio portafoglio di strutture argentine, tra cui i 4 stelle Lafayette Hotel di Buenos Aires e Ducal Suites di Cordoba, nonché il Don Luis Apart Hotel di Corrientes (nella foto), nel Nord-Est del paese Supranational ha incaricato la giapponese Win Corporation Ltd e AHS India (Absolute Hospitality Services pvt ltd) di scandagliare l’Asia alla ricerca di destinazioni primarie e secondarie dall’alto potenziale. Tra i target di questo vero e proprio scout continentale si annoverano così anche città come Tokyo, Yokohama, Nuova Delhi, Mumbai e Bangalore.

“Se negli ultimi anni abbiamo assistito a una crescita costante del numero di affiliazioni europee – racconta Cho Wong, managing director Supranational Hotels – le nuove collaborazioni con Win Corporation e AHS India ci consentono ora di contare su due rappresentanze alberghiere leader, che ci aiuteranno a sviluppare tutto il potenziale Supranational per aggiungere al nostro catalogo numerose nuove destinazioni asiatiche. Si tratta di accordi chiave, che ci permetteranno di soddisfare le richieste dei nostri buyer, nonché di riequilibrare la diffusione delle nostre strutture a livello globale”.

News Correlate