venerdì, 19 Aprile 2024

Space Hotel presenta in Bit i suoi nuovi affiliati

Space Hotels rimane l’organizzazione leader in Italia nel settore marketing, vendite e prenotazioni alberghiere e ad oggi fornisce servizi ad un portfolio di più di 60 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane. Quest’anno alla Bit, orgogliosa dei risultati positivi ottenuti nel 2018, presenterà una nuova affiliazione: Bonotto Hotel & Apartments di Desenzano del Garda che si aggiunge alle altre 2 new entry, ossia l’Hotel Stendhal e lo Stendhal Luxury Suites di Roma.

Il 2018 si è chiuso con segnali incoraggianti per la società alberghiera registrati nelle prenotazioni, nel settore dei meeting e dall’estero: incremento del fatturato generale del 1,37% rispetto al 2017 e del fatturato USA con un 8,47% che era già positivo nel 2017. Il fatturato meeting, segmento in cui il gruppo ha sempre investito, è inoltre aumentato del 7,18%. Da alcuni anni il settore meeting di Space Hotels registra una crescita costante, a riprova della grande attenzione che il gruppo dedica alle aziende. Proprio a questo segmento è rivolta la sezione ‘Sale Riunioni’ del sito internet www.spacehotels.it, di facile e rapida consultazione. Gli altri ingredienti sono: esperienza e professionalità, un unico interlocutore per definire chiaramente gli accordi, preventivi senza sorprese e assistenza prima, durante e dopo l’evento.

Il successo del gruppo è da ricercare nella competenza del suo team, tra l’altro tutto al femminile, ma anche nella completezza dell’offerta: oltre a proporre comodità e flessibilità nei booking e una gamma di alberghi di qualità, Space Hotels promuove vantaggiose iniziative a favore della clientela, come quella di comprendere sempre nella tariffa della camera prima colazione, acqua minerale e collegamento wi-fi.

La cura nella ristorazione, la disponibilità di opzioni benessere sono gli altri punti di forza che segnano il successo degli alberghi Space Hotels, scelti innanzitutto per la qualità, la varietà dei servizi offerti e la posizione strategica.

La Bit sarà l’occasione per incontrare i rappresentanti Space Hotels, per conoscere i risultati ottenuti e per scoprire quali sono le ultime novità del gruppo che continua ad arricchirsi di nuove strutture.

News Correlate