venerdì, 29 Marzo 2024

Starhotels sempre più attenta alla clientela cinese

Starhotels è leader nell’ospitalità dedicata ai viaggiatori cinesi. A rivelarlo il China Tourism Academy, ente autorizzato che garantisce uniformità nella valutazione della qualità del servizio, che ha presentato a Roma ‘Welcome Chinese’, nuovo standard di ospitalità specificatamente dedicato alla Cina.
Durante la presentazione del progetto ‘Welcome Chinese’, Starhotels ha ricevuto una speciale menzione quale gruppo particolarmente attento alle esigenze della clientela cinese.
La catena guidata da Elisabetta Fabri è stata tra i primi nel mondo dell’ospitalità a valutare con attenzione le esigenze dei viaggiatori cinesi e a garantire i servizi più richiesti da un pubblico che si presenta di anno in anno sempre più vasto per Starhotels. Canali televisivi in lingua cinese (CCTV News e Jangsu TV), pagamenti con carta di credito Union Pay, tea set in camera, sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione degli ospiti.
“Le presenze di clienti dalla Cina sono in costante crescita. Ad oggi abbiamo registrato un aumento del +11% rispetto allo scorso anno – commenta Dorella Lazzarotto, Executive Director of Sales, Marketing & Distribution di Starhotels – è fondamentale riuscire a soddisfare le aspettative dei clienti cinesi, anche in vista dell’Expo2015. La certificazione Welcome Chinese è una garanzia rispetto a questa necessità”.

News Correlate