giovedì, 28 Marzo 2024

TH Resorts festeggia 40 anni e presenta catalogo Mare Italia

Il nuovo catalogo mare 2017 di TH Resorts, in distribuzione nelle adv e scaricabile sul sito www.th-resorts.com, presenta il prodotto e le novità delle strutture TH Resorts, in occasione dell’anniversario dei 40 anni dell’azienda. La pubblicazione del prodotto mare Italia presenta un portfolio di 10 strutture al mare con 6 village, 1 hotel, 3 villaggi in partnership con Touring Club Italia, situati in location di forte appeal lungo le coste e le isole del nostro Paese, e 1 urban hotel ad Assisi. I village TH Resorts comprendono: Le Castella Village, a Isola Capo Rizzuto, Baia degli Achei, a Marina di Sibari, Ti Blu, a Marina di Pisticci, Ortano Mare, a Ortano, e le due novità di quest’anno Porto Ada Village a Pizzo Calabro, e Capo Calavà Village a Gioiosa Marea, che amplia il perimetro del gruppo anche sulla Sicilia.
La formula village, da vivere in famiglia, in coppia o con gli amici, propone una gamma completa di servizi, di spazi e di intrattenimento.
Tra le novità di quest’anno c’è anche il servizio dog Holiday, con l’ammissione dei cani di piccola taglia e gli accessori dedicati in tre village. Lo staff qualificato dell’animazione TH Resorts accompagna gli ospiti con intrattenimenti, momenti educativi di sport come i corsi di tennis della scuola tennis del Maestro Silingardi e il TH Football Camp per gli amanti del calcio, giochi e attività eco-educative. Le numerose proposte dell’animazione dedicate ai piccoli e ai ragazzi si differenziano in base alle fasce d’età per offrire un’attenzione particolare ad ogni piccolo ospite.
Il Birba World è pensato per i più piccoli con attività e giochi, il Birba baby dai 4 ai 6 anni, il Birba junior dai 6 agli 8 anni, e il Birba fun con la nuova fascia di età dagli 8 agli 11 anni. Per i ragazzi il Lemon Club dagli 11 ai 14 anni e il Club Explora dai 14 ai 18 anni con tante attività tra cui la giornata dove i ragazzi saranno animatori per un giorno.
Tra le novità di questa stagione Capo Calavà village è situato in un angolo incantato della Sicilia, sul litorale più prossimo alle isole Eolie lungo la Costa Saracena, e si presenta come un piccolo borgo con 316 camere immerso in giardini secolari e affacciato sulla spiaggia privata.
TH Resorts aumenta la sua presenza in Calabria con Porto Ada Village, situato nel suggestivo tratto di costa tra Tropea e Lamezia Terme, che diventa la meta ideale per famiglie con bambini grazie agli ampi spazi verdi e al comfort delle 140 unità abitative.
“Le due novità di quest’anno, in Calabria e Sicilia, si inquadrano nella strategia di sviluppo e ampliamento del prodotto TH Resorts nel perimetro italiano – commenta l’ad Giorgio Palmucci – Il piano di sviluppo è orientato ad una crescita significativa nel comparto mare e montagna inverno sul nostro territorio. Inoltre, i dati positivi della stagione invernale in corso che registrano un +10%, ci stimolano a proseguire in questa crescita”.
“L’offerta commerciale, è orientata a soluzioni sempre più vantaggiose per i clienti: le tariffe agevolate per chi prenota prima con riduzioni fino al 27%, i soggiorni gratuiti fino a due bambini da 0-14 anni n.c., le quote speciali adulto e bambino, e le proposte sui trasporti dalle migliori tariffe aeree alle promozioni nave inclusa. I primi dati sono estremamente positivi ma attendiamo la Pasqua per avere dei dati più significativi”, dice il direttore commerciale Stefano Maria Simei.

News Correlate