martedì, 23 Aprile 2024

Il 2018 per Uappala Hotels si apre con l’espansione della linea Hotel Collection

Prosegue per Uappala Hotels l’espansione della linea Hotel Collecion, brand del gruppo alberghiero italiano delle strutture che si distinguono per location ed eccellenza nei servizi e che, negli ambienti e nell’arredamento, richiamano alla storia che li ha resi unici.

Una proposta ricettiva lungo tutta la Penisola ormai ampia e articolata, con 11 diverse realtà che propongono il meglio dell’ospitalità italiana. Per il segmento 5 stelle lusso la linea Hotel Collection di Uappala vanta lo storico Grand Hotel Palazzo di Livorno (affiliato al brand MGallery by Sofitel) e il Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Natural Spa. Affiliati a Mercure sono invece i 4 stelle Uappala Cruiser sul lungomare Pesaro e il Uappala Hotel Viareggio, in piena Versilia dove la stagione prende il via con il famosissimo Carnevale.

Hotel Collection è anche sinonimo di mare e isole incontaminate, montagna e città d’arte, con il boutique hotel Uappala Resort la Mandola sull’isola di Capraia, il Uappala Hotel Capannina di Cortina d’Ampezzo nel cuore delle Dolomiti e la recentissima acquisizione dell’Hotel Ferrara, storico albergo nel centro della città estense.

“Nel 2018 il brand sarà coinvolto da diverse new entry – annuncia Marco Palermi, dg linea Hotel Collecion – Dopo un lungo lavoro di ristrutturazione apriremo sul litorale di Pisa il Uappala Resort Vittorio Emanuele di Calambrone, un 4 stelle superiore ricavato da un’ex colonia del regime fascista, dove abbiamo previsto, tra l’altro, un centro in Versilia style, total white, con servizi diurni e serali, incluso ristorante e fashion bar”

Daremo il via anche la nuove tipologie di ricettività per Hotel Collection – continua Palermi – come la formula di ‘albergo diffuso’ che avrà il suo primo esempio sempre in Toscana, con la riconversione in un boutique hotel di un immobile d’epoca acquisito in localiltà Castiglioncello. Particolarmente apprezzato dalla clientela straniera sarà invece il Resort San Martino & Spa di Ripabella in provincia di Pisa, una struttura di lusso dotata di una grande Spa, in grado di coniugare l’offerta di autentico relax e benessere sulle colline toscane alle attrattive culturali della regione e senza rinunciare al mare”.

Molto ricco il ventaglio delle offerte speciali promosse da Uappala Hotels nelle strutture Hotel Collection, come quelle legate al Carnevale (all’Hotel Viareggio, ma anche all’Hotel Cruiser di Pesaro per il Carnevale di Fano e a all’Hotel Ferrara per il Cernevale di Cento) con quote a camera a partire da 299 euro per due notti con trattamento di mezza pensione; o le proposte per Settimane Bianche fino a fine marzo al Uappala Hotel Capannina a partire da 350 euro in mezza pensione. Disponibili anche offerte per le Settimane Mare in famiglia per 2 adulti e un bambino fino a 12 anni non compiuti a partire da 136 euro al giorno in pensione completa, presso il Uappala Hotel Cruiser Pesaro (prima linea sul mare, spiaggia, piscine, bar, animazione) il Uappala Hotel Viareggio o all’Uappala Resort La Mandola (sull’isola di Capraria con servizio beach in caletta privata, piscine, bar).

www.uappala.com

News Correlate