venerdì, 19 Aprile 2024

Il Valtur Djerba Golf Resort & Spa riapre interamente rinnovato

È una delle inaugurazioni più attese della stagione, quella della nuova veste del Valtur Djerba Golf Resort & Spa. Al loro arrivo, i clienti Valtur saranno accolti da un resort interamente rinnovato che, anche grazie alle notevoli migliorie, si qualifica tra i migliori di tutto il Mediterraneo sia per il livello del servizio sia per lo straordinario punto mare. La baia di fine sabbia su cui si affaccia, infatti, è ampia, con dune spettacolari che la rendono simile a un paesaggio caraibico. Gli importanti interventi di rifacimento hanno interessato, in particolare, le camere, i ristoranti, le aree verdi e la spiaggia.

Per soddisfare le esigenze del mercato e valorizzare ulteriormente la nuova veste del resort presso la clientela Valtur, l’operatore ha inserito in calendario partenze speciali per il periodo pasquale e i ponti di primavera con collegamenti da Milano Malpensa e Verona, garantendo una grande flessibilità che include anche soggiorni di durata inferiore alla classica settimana.

Il programma prevede voli in partenza il 19 aprile, abbinati a un soggiorno di 5 notti, il 24 aprile, con soggiorni di 7 notti, e il 1° maggio, con giorni di 6 notti. Ottime le tariffe di lancio con prezzi da 395 euro a persona.

Punto di forza della struttura, oltre alla funzionale eleganza di camere e aree comuni, la qualità della ristorazione, che tra i quattro ristoranti a disposizione della clientela ne include anche uno à la carte, fruibile nel ricco trattamento All Inlcusive, reso particolarmente completo dalla presenza di 6 bar. Molto varia e particolare l’offerta di attività differenziate per fasce di età curate dall’équipe Valtur.

Il lido attrezzato è stato rivisto nell’impostazione per migliorare i contenuti estetici e la fruizione dei servizi: tra le altre cose, sono stati scenograficamente allestiti in prossimità delle dune doppi raffinati gazebo, destinati, nelle ore del giorno, a speciali servizi a pagamento e VIP Ospitality e, in orario serale, alla mise en place di suggestive cene a lume di candela.

Plus molto importanti anche la bellezza dei giardini, ripiantati con palme e ulivi, centro il benessere, il Salus Golf Spa di 1200 mq, e il centro congressi provvisto di dotazioni hi-tech che rende il resort perfetto per il segmento MICE. Senza dimenticare, naturalmente, la partnership con il vicino golf club, per tutti coloro che vogliano concedersi una vacanza di primavera immersi nel verde e all’insegna del relax.

“Siamo molto soddisfatti di offrire al mercato una struttura caratterizzato da uno standard qualitativo così alto in una meta bella e versatile come Djerba. Accompagniamo il lancio di questa attesa riapertura con partenze speciali per le settimane di Pasqua e per i lunghi ponti primaverili a cui abbiamo voluto riservare un’attenzione speciale, sia in termini di flessibilità sia di prezzo, per dare un segno di vicinanza al mercato e alla distribuzione che sta premiando il nuovo corso del brand Valtur con un’ottima accoglienza della nostra offerta. Ci aspettiamo molto da questo resort, perfetto per diversificare le attività in tutti i periodi dell’anno anche grazie alle dotazioni destinate al MICE, segmento a cui stiamo dedicando una particolare attenzione, e agli amanti del golf, target molto interessante anche per i periodi di spalla”, commenta Giuseppe Pagliara, ad di Erregi Holding, che gestisce il marchio Valtur.

News Correlate