mercoledì, 20 novembre 2019

GoGoBus offre polizza Axa ai suoi passeggeri a partire da 2,90 euro

GoGoBus offre ai propri passeggeri una copertura assicurativa ad hoc acquistabile al momento della prenotazione a partire da 2,90 euro. La startup GoGoBus mette a disposizione dei propri passeggeri una copertura assicurativa che garantisce la più completa protezione sia prima che durante il viaggio, sviluppata, con la consulenza del broker specializzato Borghini e Cossa, dalla compagnia AXA Assistance in modo da rendere il viaggio un’esperienza da godere nella massima tranquillità.

Nel campo delle startup che offrono collegamenti secondo la formula del bus-sharing, la polizza lanciata da GoGoBus è una novità assoluta. A partire da 2,90 euro i passeggeri possono acquistare, insieme al viaggio, una copertura che prevede, in primis, il rimborso del prezzo pagato in caso di rinuncia alla partenza. Anche il bagaglio può essere assicurato in caso di furto o danneggiamento durante la permanenza a destinazione.
Il pacchetto sviluppato comprende anche la garanzia spese mediche e importanti prestazioni di assistenza alla persona tramite Centrale Operativa 24 ore su 24.
“Abbiamo voluto offrire un ulteriore servizio ai nostri clienti e dare loro ancora più sicurezza e flessibilità – commenta  Alessandro Zocca, fondatore e Ceo di GoGoBus – Siamo la prima startup di bus-sharing ad offrire al passeggero la possibilità di aggiungere la tranquillità al proprio viaggio e siamo molto contenti di avere come partner il colosso multinazionale AXA, primo brand assicurativo al mondo”.

News Correlate