venerdì, 19 Aprile 2024

Bye…Bye…Holiday, la nuova promozione targata Sixt

‘Bye…Bye…Holiday’ è la nuova promozione lanciata da Sixt Italia per favorire il rientro delle vetture disponibili nelle località italiane a maggiore concentrazione turistica, verso altre destinazioni del centro e nord Italia al termine delle vacanze estive.
Disponibile in tutte le location Sixt della Sicilia, Sardegna, Calabria e Puglia, la nuova promozione permette di non pagare il supplemento ‘viaggio a lasciare’ di 70,76 euro previsto per la consegna in città diversa da quella di inizio noleggio.
La promozione, inserita in un contesto tariffario molto conveniente, permette di noleggiare una Fiat 500 a Catania e consegnarla dopo 3 giorni a Roma o Milano, pagando solo 99 euro per l’intero noleggio inclusivo di: km illimitato, coperture danni e furto CDR e TP, Road Tax, supplemento viaggio a lasciare, IVA 22%.
‘Bye..bye holiday’ è applicabile a noleggi prenotati con data di ritiro dell’auto entro il 15 settembre 2014, per durate di min.1 giorno e max 7, e per tutte le categorie di veicoli presenti in flotta.
Per prenotare basta collegarsi al sito web www.sixt.it, e accedere all’area promozioni, o mettersi in contatto con il Centro prenotazioni Sixt al numero 06.652111 o tramite adv convenzionata.

News Correlate